Albi Posted September 27, 2009 Posted September 27, 2009 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un sito, che non ricordo pi
Davide Milite Molino Posted September 27, 2009 Posted September 27, 2009 i lod sono gli screen di caricamento ? non sono inclusi gi
felixcast Posted September 27, 2009 Posted September 27, 2009 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un sito, che non ricordo pi
Albi Posted September 28, 2009 Author Posted September 28, 2009 (edited) Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un sito, che non ricordo più, dove si potevano trovare i LOD & LOD_2 per quasi tutte le piste con la grafica originale di GTR2. Il sito credo che si chiamasse Nim Bis o qualcosa del genere... solo che dopo una ricerca non l'ho trovato; qualcuno sa aiutarmi?!? Grazie!! Tu cerchi il sito-blog del mitico Taku. eccolo: Tkfiles sfoglialo e troverai quel che cerchi e altra roba interessante.. ..si si!! ..ma ora l'ho ritrovato, grazie lo stesso. In quel sito si trovano i LOD come quelli originali per le piste addon. E sono fatti benissimo!! Peccato che non faccia un altro pack per le ultime piste... Edited September 28, 2009 by Albi
Recommended Posts