Configurazione minima per Full HD - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

sto mettendo su un sistema per i nostri cari simulatori (GTR2, GTRevo, Rfactor ...) e chiedevo la vostra opinione/esperienza riguardo la una configurazione pi

Posted

se giri in pista da solo, basta pure la 4850..

ma se tu vuoi 60fps con gli avversari a 1920x1080, con tutta la grafica a manetta, ti serve la 4870.. ma punterei in ogni caso alla 4890.

Posted (edited)

se giri in pista da solo, basta pure la 4850..

ma se tu vuoi 60fps con gli avversari a 1920x1080, con tutta la grafica a manetta, ti serve la 4870.. ma punterei in ogni caso alla 4890.

Accidenti!!! Mi spiazzi! :doubt: Pensavo che una 4850 fosse sufficiente per giocare in FULL HD!!! Anche perché vedendo i seguenti test

Alcuni confronti ....

e supponendo che i vari GTR2/GTREvo/Rfactor siano paragonabili a Crysis la 4890 non basterebbe per giocare a 60fps in FullHD!!! :??:

A questo punto la mia domanda sarebbe: i vari titoli di simulazione a quale videogioco posso essere paragonati? Crysis, Far Cry 2? :help:

Sono già stati fatti dei test su schede in commercio usando i nostri titoli? Intanto sto facendo delle ricerche su google per cercare di rispondere a queste domande; vi faccio sapere.

Intanto rifletterò se puntare sulla 4870 ... :??:

Continuate a postare le vostre opinioni!!!! :clap:

Ciao.

Antonio.

Edited by driver79
Posted

si ok ma conviene comunque puntare un p

Posted

si ok ma conviene comunque puntare un p

Posted

Mi sembra che si stia esagerando!

Io ti consiglio di aspettare che le 5850 si trovino a 200

Posted

Che pensate della Gainward GTX260 896MB Golden Sample 216SP 55nm allo stesso costo della 4870? Mi pare che vada meglio in molti casi!!

:whistle: