Bridge Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Ciao a tutti. Ho installato per il mio G25 gli ultimi driver V. 5.07.105 del 22/6/2009. Aprendo la finestra principale del profiler alcuni comandi (es. frizione, seleziona un dispositivo ecc.)appaiono sovrapposti, praticamente illeggibili. Chiedo se succede anche a coloro che hanno installato i suddetti driver. Se s
Bridge Posted September 26, 2009 Author Posted September 26, 2009 Ciao a tutti. Ho installato per il mio G25 gli ultimi driver V. 5.07.105 del 22/6/2009. Aprendo la finestra principale del profiler alcuni comandi (es. frizione, seleziona un dispositivo ecc.)appaiono sovrapposti, praticamente illeggibili. Chiedo se succede anche a coloro che hanno installato i suddetti driver. Se s
ziosante Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 Io avevo il tuo stesso problema con i 5.07 ora con gli 08 quando faccio partire il profiler ci mette un po per creare il database dei giochi succede a nessuno?
Guest Ripley Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Io avevo il tuo stesso problema con i 5.07 ora con gli 08 quando faccio partire il profiler ci mette un po per creare il database dei giochi succede a nessuno? Si, anche a me ci mette un po' pi
Recommended Posts