Guest nick drake Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 (edited) Buongiorno a tutti gli appassionati di GP4 da Nick. Dopo tanti anni ora so che il gioco che più mi appassionava da bambino e' ancora vivo! Nonostante questo non riesco ad aggiornare l'ultilita' di CSM perche' mi trovo in una situazione assurda: sul mio PC dove risiede il gioco di GP4 non c'e' connessione internet; mi appoggio a mio nipote per i downlading, ma non essendo lui amministratore del computer (ma come si fa a diventare eventualmente amministratori di un porprio computer ? - tralaltro ho provato alcune soluzioni, inutili: come riavviare in modalita' provvisoria e cambiare passwoard all'amministratore...ed eseguire il file exe di CSM come amministratore ) non riesce a fare l'upgrade di CSM con l'utilita' dello "ZAZ TOOLS". Non esiste un pacchetto winrar per aggiornare il CSM scavalcando l'upgrade automatico ?. Vi prego di aiutarmi in un modo o in un altro, grazie in anticipo Nicola Edited September 25, 2009 by nick drake
Recommended Posts