novit - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come al solito il modo di lavorare di questi signori

Posted

Come al solito il modo di lavorare di questi signori

Posted

Ecco, come ho appena suggerito sul loro forum, poca roba ma BUONA.

Pagherei 10-15 euro per un singolo tracciato sviluppato in questa maniera ma senza l'assillo del gioca*tempo tipo iRacing, a cui ricosco le indiscutibili doti di fedelta' materiale 3d, meno la formula di vendita.

Posted

Daccordissimo con tutti e tre!

Ok sono di parte (e' stato il primo vero sim di guida che ho usato), ma almeno per i miei gusti ha sempre avuto quel qualcosa che lo rende diverso dagli altri (in senso positivo).

Hanno saputo creare una gran community online, e dopo una bella attesa (giustificata credo, visto i cambiamenti di rotta che sembra stiano facendo) ecco saltar fuori parecchie novita' interessanti!

Ma a parte rokingam e la scirocco, qualcuno ha capito quale sara' l'altra auto che dicono verra' aggiunta?

In ogni caso mi fa piacere vedere che i "piccoli" sviluppatori si stiano interessando a questo genere di auto (scirocco in lfs, o la 500 in nkp).

Guest giropiccolo
Posted (edited)

Apparte iRacing (che per quello che si paga ci mancherebbe altro che non fosse un prodotto valido...), LFS per me e' il miglior simulatore del mercato.

Un prodotto sviluppato veramente bene (direi un capolavoro per un simulatore di 6 o 7 anni fa), una comunita' compatta, una gran trasparenza per quanto riguarda telemetrie e dati vari e tutto questo per un simulatore che non e' arrivato neanche alla "Beta"...:)

Per quanto riguarda i suoni, si possono tranquillamente editare premendo SHIFT+A. Vi posso assicurare che io ho dei suoni della madonna su mio :) (apparte l'F1, che fa un po' cag...)

Lunga vita a LFS :)

Edited by giropiccolo
Posted

Apparte iRacing (che per quello che si paga ci mancherebbe altro che non fosse un prodotto valido...), LFS per me e' il miglior simulatore del mercato.

Un prodotto sviluppato veramente bene (direi un capolavoro per un simulatore di 6 o 7 anni fa), una comunita' compatta, una gran trasparenza per quanto riguarda telemetrie e dati vari e tutto questo per un simulatore che non e' arrivato neanche alla "Beta"...:)

Per quanto riguarda i suoni, si possono tranquillamente editare premendo SHIFT+A. Vi posso assicurare che io ho dei suoni della madonna su mio :) (apparte l'F1, che fa un po' cag...)

Lunga vita a LFS :)

la penso esattamente come te dal momento in cui ho conosciuto lfs, cio

• 3 weeks later...
Posted

Lunga vita a LFS....poche cose ma buone!!!!

La pecca pi

Guest giropiccolo
Posted (edited)

Lunga vita a LFS....poche cose ma buone!!!!

La pecca più grave per ora di questo Sim sta nel fatto che la comunità italiana pare non si sia accorta della validità di questo prodotto, la cui fisica supera di molto qualsiasi rivale in commercio( rfactor, iracing, gtr)...invito tutti quanti a divulgare questo prodotto e a far si che anche in Italia si crei il giusto clima di competizioni, campionati e tornei con annessi e connessi!!! Ciao a tutti!

Ma guarda Marek, giusto parlando a proposito di quello che hai detto.....

Vivo in Spagna da un po' di anni e l'altro giorno parlando con un amico che ha un Team virtuale e collabora nell'organizzazione di campionati virtuali di rFactor e' venuta fuori sta ignoranza che c'e' in Italia su LFS.

Gli dico all'amico mio "prova a girare con LFS e metti da parte qualche giorno rFactor e vedrai che non tornerai piu' sui tuoi passi...:)" e mi ha risposto: " Ma se a LFS non ci gioca nessuno....".

Ci sono rimasto di m.....:(

In Italia il LFS e' quasi uno sconosciuto....qui in Spagna, Sudamerica, Giappone, Stati Uniti ecc ecc ci sono delle comunita' della madonna e gli italiani piu' furbi l'hanno capito e si iscrivono in campionati qui in Spagna :)

A tutti gli italiani appassionati al LFS e che sanno qualcosa di Spagnolo li invito a farsi un bel giretto tra le web del Sudamerica e quelle Spagnole, avrete pane per i vostri denti.....:)

Un saluto!

Edited by giropiccolo
Posted

Guarda penso che andare a rifugiarsi in altre nazioni non sia molto costruttivo, si certo se si vuole testare il sim per bene affrontando magari qualche campionato fatto bene ok....ma innanzitutto credo ci si debba dare da fare qui in Italia, iniziare a costruirci attorno....penso che una volta dato il la poi le cose vengano da se...dato che come ho gi