Guest ciorty29 Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 salve a tutti, avrei un problema con i cordoli, tutte le volte che ci passo sopra su qualsiasi pista mi rallenta e fa il rumore della ghiaia, ha lo stesso effetto della ghiaia di stop prima delle barriere protettive, ho scaricato mountain round da nogrip, e da li mi da quel problema, ho pure disistallato la pista ma niente... non avrei voglia di disistallare e rimettere tutte le mod
Guest Mike Racer Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 salve a tutti, avrei un problema con i cordoli, tutte le volte che ci passo sopra su qualsiasi pista mi rallenta e fa il rumore della ghiaia, ha lo stesso effetto della ghiaia di stop prima delle barriere protettive, ho scaricato mountain round da nogrip, e da li mi da quel problema, ho pure disistallato la pista ma niente... non avrei voglia di disistallare e rimettere tutte le mod E' chiaro che quella pista ti ha modificato/aggiunto dei suoni.Scarica questi suoni e mettili nella cartella C:\GTR2\GameData\Sounds. Fai, preventivamente, una copia della cartella completa di GTR2. http://www.mediafire.com/?sharekey=057f5ac2d33855d291b20cc0d07ba4d2b40b5d0debe0364b
Guest ciorty29 Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 ciao, intanto grazie per avermi risposto, ho scaricato entrambi i file e li ho messi, nelle cartella richieste, ma il problema rimane
Recommended Posts