Problema cordoli gtr2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ciorty29
Posted

salve a tutti, avrei un problema con i cordoli, tutte le volte che ci passo sopra su qualsiasi pista mi rallenta e fa il rumore della ghiaia, ha lo stesso effetto della ghiaia di stop prima delle barriere protettive, ho scaricato mountain round da nogrip, e da li mi da quel problema, ho pure disistallato la pista ma niente... non avrei voglia di disistallare e rimettere tutte le mod :flame:

Guest Mike Racer
Posted

salve a tutti, avrei un problema con i cordoli, tutte le volte che ci passo sopra su qualsiasi pista mi rallenta e fa il rumore della ghiaia, ha lo stesso effetto della ghiaia di stop prima delle barriere protettive, ho scaricato mountain round da nogrip, e da li mi da quel problema, ho pure disistallato la pista ma niente... non avrei voglia di disistallare e rimettere tutte le mod mad2.gif

E' chiaro che quella pista ti ha modificato/aggiunto dei suoni.Scarica questi suoni e mettili nella cartella C:\GTR2\GameData\Sounds.

Fai, preventivamente, una copia della cartella completa di GTR2.

http://www.mediafire.com/?sharekey=057f5ac2d33855d291b20cc0d07ba4d2b40b5d0debe0364b

Guest ciorty29
Posted

ciao, intanto grazie per avermi risposto, ho scaricato entrambi i file e li ho messi, nelle cartella richieste, ma il problema rimane