lapi Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 ciao ho un amico che ha Thrustmaster Ferrari F430 e ha problemi a settarlo con rfator non conoscendo il volante non so come aiutarlo in particolare mi dice che
tazio Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 intanto controlla che abbia installato i driver,con USB staccato poi prova a metterci il real feel plug in che trovi in rfactor central sperando poi che vada tutto ..io ho un altro trustmaster eho problemi se no metti il LEO force feedbeack
lapi Posted September 18, 2009 Author Posted September 18, 2009 intanto controlla che abbia installato i driver,con USB staccato poi prova a metterci il real feel plug in che trovi in rfactor central sperando poi che vada tutto ..io ho un altro trustmaster eho problemi se no metti il LEO force feedbeack si si i driver sono ok
Guest Giorgius Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Settaggi Volante Thrustmaster Ferrari F430 (Variabile a seconda della tipologia delle Mod F1 - Turismo) http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=44398
Recommended Posts