Guest Brutus Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 Ciao, vendo il nuovissimo NEED FOR SPEED SHIFT per PC Completo di imballo originale, libretto d'uso e ovviamente DVD del videogioco. Gioco originale versione ita (completamente in italiano) Se vi interessa ho anche lo scontrino d'acquisto. Vendo a 30 euro sped. inclusa tramite raccomandata tracciabile Pagemento tramite ricarica postepay In vendita anche altrove Grazie ciao marco
nanni1289 Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Ciao, vendo il nuovissimo NEED FOR SPEED SHIFT per PC Completo di imballo originale, libretto d'uso e ovviamente DVD del videogioco. Gioco originale versione ita (completamente in italiano) Se vi interessa ho anche lo scontrino d'acquisto. Vendo a 30 euro sped. inclusa tramite raccomandata tracciabile Pagemento tramite ricarica postepay In vendita anche altrove Grazie ciao marco mi prenoto se completo di tutto e in condizioni molto buone giovanni_catalani@libero.it
Guest Brutus Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Mi spiace, venduto fuori dal forum. Chiudete pure grazie ciao
Recommended Posts