pennydata Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 Allego anche file. In cerca per il web non ho trovato una soluzione definitiva, ho aggiornato agli ultimi drivers ma senza un risultato decisivo. Il problema emerge con GTR EVO RFACTOR (ho solo il demo comunque) Nel bel mezzo dell'azione l'immagine e il sonoro si bloccano per un secondo abbondante, fa schermo nero dopo di che il driver si riavvia senza indugi, ma vi rendete conto che con il simracing un disturbo del genere
Davide Milite Molino Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 dunque prova a : -disinstallare la scheda video, -togliere tutte le sue applicazioni (compreso il phisix), -riavviare, -scaricare aprire driver cleaner pro, -pulire tutti i residui dei driver nvidia, -riavviare, -reinstallare gli ultimi driver ufficiali whql...
Guest Uff Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 -reinstallare gli ultimi driver ufficiali whql... O, in alternativa, driver whql pi
pennydata Posted September 18, 2009 Author Posted September 18, 2009 Risolto, almeno dopo un lungo test ieri notte non ho riscontrato pi
Recommended Posts