Problema con Rfactor...non so pi - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema con Rfactor...non so pi

Recommended Posts

Guest Vettel34
Posted (edited)

Ciao a tutti ragazzi, mi è successa una cosa strana con Rfactor! Oggi ho lanciato l'icona sul desktop come faccio sempre e guardate cosa è comparso...

post-11330-12532063882649_thumb.jpg

Vi è mai capitato?cosa dovrei fare?Ho anche sentito via mail gli Isi ma non è che mi han dato un grande aiuto, mi han detto di guardare le faq sul loro sito...grazie al piffero!

Grazie a tutti! Ciao!

Edited by Vettel34
Posted

Dal regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Guest Vettel34
Posted

Dal regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Il problema

Posted

Dal regolamento:

Il problema

Guest Vettel34
Posted

Se prendi l'icona di rFactor e la butti in blocco notes che ti fa vedere ?

Ecco qui cosa succede:

post-11330-12532133600203_thumb.jpg

Grazie!

Posted

Sembra che rFactor tenti di proporre la procedura di attivazione del titolo ma che, per un qualche motivo, non riesca a connettersi ad internet e quindi a mostrarti correttamente la pagina.

Questa, almeno,

Posted (edited)

mi pare (vado a memoria eh quindi potrei anke sbagliarmi) ke quel problema derivava dall'orologio di sistema ke potrebbe essersi sballato.. controlla ke la data e l'ora siano corretti...

Edited by noitide
Guest Vettel34
Posted

Ho controllato e l'ora e la data sono a posto...boh forse mi conviene far che reinstallare tutto...tanto le cartelle dei mod credo possa poi copiarle direttamente senza scaricarli pi

Posted

Ho controllato e l'ora e la data sono a posto...boh forse mi conviene far che reinstallare tutto...tanto le cartelle dei mod credo possa poi copiarle direttamente senza scaricarli pi

Guest Lucignolo
Posted

prova a mettere la data indietro di un mese, avvia rFactor, esci e successivamente reimposta la data corretta.....