Guest henry62 Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 Ciao a tutti e grazie dei commenti che fanno sempre piacere (soprattutto quelli negativi: aiutano a crescere!). Solo una precisazione: questo
BigTool4U Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 Ciao a tutti e grazie dei commenti che fanno sempre piacere (soprattutto quelli negativi: aiutano a crescere!). Solo una precisazione: questo
franz71 Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 (edited) La S.R.S. è moooolto meno stabile! Basta guardare la larghezza delle staffe. Questo è tutt'altro prodotto. E' proprio vero... appena ti giri, te lo mettono..... Comunque, complimenti da parte di tutta la SRS per la vostra postazione. Tengo a precisare che non sono io che costruisco e vendo il SimCockpit. Visto che l'ho provato, ho dato il mio personale giudizio: sono due prodotti diversi, sia come concetto, sia nelle dimensioni (e quindi stabilità). La vostra postazione (intendo quella da scrivania) è un altro prodotto sicuramente molto interessante e utile, e risolve altri tipi di problematiche. Tutto qua. Edited October 7, 2009 by franz71
Guest SimRacingStation Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Guarda, se avessi detto che i nostri supporti son brutti come la fame ti avrei quotato perch
franz71 Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Guarda, se avessi detto che i nostri supporti son brutti come la fame ti avrei quotato perch
franz71 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Presente fino a ieri al Rally Legends di San Marino. Un successo! Sul sito anche qualche foto.
Guest henry62 Posted December 1, 2010 Posted December 1, 2010 Foto e video del prototipo della nuova postazione RT EVO... info nel sito! www.simcockpit.it ciao a tutti!
Recommended Posts