Jump to content

Need for Speed Shift.........sono molto perpelesso!!!


gecervi

Recommended Posts

Guest barone74

veramente pessimo, fortunatamente l'ho provato da mio cugino che avendoci speso i danari faceva finta di divertirsi.....veramente penoso sembra che i comandi rispondano in ritardo ed ho la sensazione che la macchina sia quasi controllata dalla cpu, bella grafica anche se troppo caricata per i miei gusti è il gioco perfetto per i bimbi minchia americani

p.s. la versione da me provata era per 360 ma non credo cambi molto

Edited by barone74
Link to comment
Share on other sites

e io continuo a rimanere perplesso...

Perche' come si puo' giudicare un game dopo pochi minuti di gioco OPPURE SENZA aver provato eventualmente le macchine pre e POST tuning, fino ad arrivare simil GT?

Come si fa a giudicare con assolutismo quando qui il 2% ha messo davvero il **** sopra un sedile da 450 cavalli, con ruote e asfalto che sono delle grattugie?

Mi tengo il dubbio, per ora lo preferisco ai giudizi assoluti :shifty:

cmq avevo parecchia aspettativa.. vorra' dire che tengo stretto rfactor per ora (magnificus) in attesa di una demo.

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

Guest barone74

e io continuo a rimanere perplesso...

Perche' come si puo' giudicare un game dopo pochi minuti di gioco OPPURE SENZA aver provato eventualmente le macchine pre e POST tuning, fino ad arrivare simil GT?

Come si fa a giudicare con assolutismo quando qui il 2% ha messo davvero il **** sopra un sedile da 450 cavalli, con ruote e asfalto che sono delle grattugie?

Mi tengo il dubbio, per ora lo preferisco ai giudizi assoluti :shifty:

cmq avevo parecchia aspettativa.. vorra' dire che tengo stretto rfactor per ora (magnificus) in attesa di una demo.

pensa che dopo la sessione dal cugino appena tornato a casa mi sono dovuto fare una sessione proprio ad rfactor per dimenticare quell'obrobrio ;-) per rimanere in ambito arcade ti consiglio PGR4 su xbox360 anni luce avanti a questa ciofeca

p.s. ma come si fà a dare 9 ad una cosa del genere....che scandalo !!

Edited by barone74
Link to comment
Share on other sites

ieri dopo aver girato un po co sto giochetta da BAR, mi sono sfogado con IRACING ben 35 giri a lagusa Seca, e mi sono ripreso :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.