tsem006 Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 Ho collegato dopo parecchio tempo.... il volante della Logitech driving force pro, per usarlo con il nuovo NFS shift, che devo dire mi ha incuriosito. Dopo le prime gare con il pad e difficolt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alcio85 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 stesso identico problema... a parte il fatto che stano immobili sul dritto a 150km/h l'auto inspiegabilmente tende a zigzagare... sulla auto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Con il DF GT io uso 400 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alcio85 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 boh.. ho provato... ma per me con i tuoi settings Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Devo ancora provare auto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alcio85 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Devo ancora provare auto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 di solito una Cayman ai 180 cosa fa? (e di quale circuito parli.. visti i fondi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Per ora ho provato solo la Lotus e la Viper della demo e l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alcio85 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 (edited) di solito una Cayman ai 180 cosa fa? (e di quale circuito parli.. visti i fondi) sul cayman non ci son mai stato, ma basta un'auto con assetto un po' rigido per vedere che ai 180 quando sterzi di mezzo grado il volante non ti da' un colpetto dall'altra parte. Il circuito di cui parlo era l'A1... (no.. non l'A1-ring...) che come asfalto era tutto un avvallamento e una buca continua vista la mole di camion che distruggono la strada. [per intenderci 'effetto che avverto è come quando tira il vento sui ponti... o come quando sorpassi un tir... un gran risucchio d'aria che ti costringe a sterzare un filino, poi il risucchio d'aria finisce e tu stai ancora sterzando andando quindi leggermente a sinsitra, tutta questione di millimetri e di pochi istanti, qui nel gioco è come se questo effetto venisse continuamente in rettilineo...] Adesso riproverò tenendo il volante marmorizzato al centro... però in ogni caso non è reale... se muovi lo sterzo di 1 grado nella realtà non succede nulla nemmeno ai 180... qui invece basta poco per far girare l'auto... imho c'è qualcosa da ssitemare con lo steer ratio.. Ps: evidentemente ho sbagliato qualcosa con le impostazioni consigliate da Uff, anche perchè mi basta spostare il volante di 30° che nel gioco è come se fosse già tutto girato.. Edit: Già con la viper l'effetto lo ho avverto molto. Se su circuiti fissi posso anche sorvolare visto che la strada è larga e se anche non son preciso riesco a fare il rettilineo, in circuiti cittatini è un casino atomico, in curva non ci son problemi, sul rettilineo non sto dritto... Ho provato anche ad aumentare di uno sproposito il caster ma non è cambiato nulla... Edited September 19, 2009 by alcio85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Continuiamo qui, onde evitare di avere mille topic per ogni singolo volante. Ho aggiunto anche i settaggi consigliati per avere tutto lineare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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