Guest Uff Posted September 16, 2009 Posted September 16, 2009 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."
agone76 Posted September 16, 2009 Author Posted September 16, 2009 ok dalla prox staro + attento... modifica pure il titolo se vuoi.. io nn riesco a farlo. spero di avere info sul "problema" scritto sopra..
Barabba2 Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 (edited) Penso che tu abbia installato la Mod Endurance 1.0,anche a me fa lo stesso problema finora con altre mod era filato tutto liscio,magari con l'uscita della definitiva o aggiornamento di questa mod sistemeranno questo problema Edited September 17, 2009 by Barabba2
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now