Jump to content

World Grand Prix


Guest LeoG

Recommended Posts

Guest rullojet
Stavolta ho esagerato :-)

Mi e' venuto in mente di organizzare il campionato del mondo di GPL , insieme a driving italia mettiamo su la competizione.

Possono correre tutti . Io organizzo come direttore (quindi regole e direttore di gara) ma non corro.

per le info leggete qui :

http://forum.racesimcentral.com/showthread...threadid=107864

byez

Non per fare il rompiscatole .. ma non capisco che cosa vuoi fare ? Una gara singola od un '"campionato mondiale" su diverse corse ?

A parte che la seconda non sarebbe di facile attuazione visto il problema dei fusi orari .. nel caso di una gara singola .. che senso ha che chiunque puo' partecipare ?

Che senso ha che uno qualunque corra con un Wintrip o Barty Mee etc etc ..

Una corsa di classe mondiale deve essere riservata ai migliori drivers .. attingi al GPl rank che non sbagli ;)

Certo tu Leo dovresti partecipare , altro che fare il direttore :eheh:

Link to comment
Share on other sites

Possono correre tutti vuol dire che non e' una gara ad inviti, e che in teoria un perfetto sconosciuto puo' vincere la gara anche se non si chiama Paul Wintrip.

Certo bisogna camminare contro questi tipini.....

Semplice no ? :)

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet

Forse se la pista e' del tutto sconosciuta o quasi .. anche un perfetto sconosciuto che magari si fa il mazzo puo' almeno partire con qualche speranza , non dico di vittoria . In teoria, sottolineo in teoria , si parte alla pari Ma se la pista e' una delle solite .. hai voglia .. certa gente la fa ad occhi chiusi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.