plerik Posted September 16, 2009 Posted September 16, 2009 Ciao ragazzi io cerco un mod che sappia veramente trasmettere le sensazioni di realt
Guest philjay Posted September 16, 2009 Posted September 16, 2009 Ciao ragazzi io cerco un mod che sappia veramente trasmettere le sensazioni di realt
Guest Uff Posted September 16, 2009 Posted September 16, 2009 Ciao e benvenuto. Ti ricordo questo passaggio del regolamento. "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)." Detto questo, quoto quanto detto da philjay: l'esperienza migliore io l'ho trovata con il CTDP 2006, se invece punti ad un bel mod 2008 vai sull'FsOne 2008. Per il 2009 io non ho ancora installato nulla: i lavori usciti sino ad oggi mi sono sempre parsi un po' troppo improvvisati, per questo preferisco aspettare l'FsOne o le prime vetture che rilascer
Recommended Posts