Skins e Mods per GTRE e Race07 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti. Ho letto questo forum ma non trovo le risposte ai miei dubbi, forse perch

Posted

Sono proprio stordito: non avevo visto le discussioni in evidenza e consultando il thread apposito ho capito qualcosina e cio

Posted

No,funziona anche per l'online,come il mod di gtr2 del resto..potresti aver sbagliato qualcosa nell'installazione e assicurati anche di aver installato anche la patch 1.31 per quel mod;prova magari a riscaricarlo per evitare che lo zip contenga una struttura di cartelle con qualcosa di sbagliato,tipo una sottocartella in piu' o altro

per quello che riguarda l'installazione di gEvo e di Race 07 fregatene, dopo l'ultima patch lanciare l'uno o l'altro equivale alla stessa cosa ( e i settaggi che fai in uno li mantiene anche nell'altro)

Io ti consiglio comunque di settarti per bene l'uno o l'altro e di lanciare sempre quello,tanto poi le macchine che ti ritrovi sono le stesse;

spero di esserti stato d'aiuto,ciao!