Guest Paoleos Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 Salve a tutti. Ho letto questo forum ma non trovo le risposte ai miei dubbi, forse perch
Guest Paoleos Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 Sono proprio stordito: non avevo visto le discussioni in evidenza e consultando il thread apposito ho capito qualcosina e cio
Cris_Ace Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 No,funziona anche per l'online,come il mod di gtr2 del resto..potresti aver sbagliato qualcosa nell'installazione e assicurati anche di aver installato anche la patch 1.31 per quel mod;prova magari a riscaricarlo per evitare che lo zip contenga una struttura di cartelle con qualcosa di sbagliato,tipo una sottocartella in piu' o altro per quello che riguarda l'installazione di gEvo e di Race 07 fregatene, dopo l'ultima patch lanciare l'uno o l'altro equivale alla stessa cosa ( e i settaggi che fai in uno li mantiene anche nell'altro) Io ti consiglio comunque di settarti per bene l'uno o l'altro e di lanciare sempre quello,tanto poi le macchine che ti ritrovi sono le stesse; spero di esserti stato d'aiuto,ciao!
Recommended Posts