Davide Milite Molino Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 Ciao ragazzi, come un tempo mi era successo con gtr2, ora con rfactor ho un problema. Dopo qualche minuto di gioco mi compare una schermata blu con scritto " Driver Irql not less or equal". Allora ho provato a mettere dei vecchi driver nvidia, ma non ho risolto... che posso fare ? Premetto che ho fatto un test con un software che mette sotto pressione gli hardware per circa 15 minuti e non
Saturnino Pitale Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 Ciao ragazzi, come un tempo mi era successo con gtr2, ora con rfactor ho un problema. Dopo qualche minuto di gioco mi compare una schermata blu con scritto " Driver Irql not less or equal". Allora ho provato a mettere dei vecchi driver nvidia, ma non ho risolto... che posso fare ? Premetto che ho fatto un test con un software che mette sotto pressione gli hardware per circa 15 minuti e non
Davide Milite Molino Posted September 17, 2009 Author Posted September 17, 2009 ho un assemblato ma ha sempre funzionato..
Saturnino Pitale Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 (edited) ho un assemblato ma ha sempre funzionato.. La domanda era: recentemente hai installato un nuovo hardware? (Modem, router,ecc) O spostato qualche scheda pci? Edited September 17, 2009 by Saturnino Pitale
Davide Milite Molino Posted September 17, 2009 Author Posted September 17, 2009 no non ho fatto niente...
Saturnino Pitale Posted September 17, 2009 Posted September 17, 2009 no non ho fatto niente... Dovresti scrivere tutto il testo dell'errore in modo da poter capire qual'
Davide Milite Molino Posted September 17, 2009 Author Posted September 17, 2009 prima non lo dava... ho chiesto su altri forum e mi hanno consigliato di resettare il bios e l'ho fatto ora(ho staccato la batteria e messo l'alimentatore su 0 per qualche minuto, poi ho riacceso e infatti c'era l'orario sballato)... provo un po, vediamo che succede... perch
Davide Milite Molino Posted September 17, 2009 Author Posted September 17, 2009 Segnalo di aver risolto il problema abbassando la risoluzione (sotto consiglio di luca pizzico di cui ringrazio vivamente). Ho fatto fare all'ia di gtr2 38 giri ad anderstop (1 oretta di sim accesso) e nessun problema... Se gtr2 va andr
Davide Milite Molino Posted September 18, 2009 Author Posted September 18, 2009 come non detto... il problema
Recommended Posts