Guest Kanzil Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 ciao a tutti ragazzi, spero che sarete cos
Guest KIMI25 Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 (edited) Essendo un pilota di Rfactor non posso darti la risposta al tuo primo quesito. Posso però darti una piccola dritta sulla seconda. Il precarico va a modificare il comportamento dell'auto nelle fasi di rilascio dell'acceleratore, quindi nei passaggi da frenata/accelerazione. Un valore prossimo allo 0 sta a significare molta reattività nei passaggi sopracitati ma poca stabilità. Un valore prossimo al 5 sta a significare un'auto meno reattiva ma più stabile e attaccata al terreno, pur considerando il maggior sottosterzo che si ha all'ingresso di una qualsiasi curva che chiaramente va a discapito dell'agilità e la reattività, appunto. In poche parole, aumenta il valore se noti che la macchina tende a comportarsi in maniera imprevedibile e poco controllabile. Diminuiscilo in caso contrario. Edited September 15, 2009 by KIMI25
Guest Kanzil Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 Essendo un pilota di Rfactor non posso darti la risposta al tuo primo quesito. Posso per
Guest KIMI25 Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 ho capito grazie, quindi lo metto a 1 in condizioni di asciutto e a 5 in condizioni di bagnato ^^ Un giusto compromesso.. in alcune piste risulta svantaggioso metterlo a 1, anche in condizioni di pista asciutta. In altre il contrario. Vedi un p
Recommended Posts