tazio Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 sto impazzendo accidenti a me a quando l'ho comprato col real feel va da schifo.. o troppo duro se voglio sentire le buche e i cordoli oppure se lo tengo tenero poi non sento nessun avvallamento..poi sempre un senso come di sabbia dentro al volante ..uno schifo ho messo gli ultimi driver 2009 ,il real feel con istruzioni seguite alla lettera e tutto testato a rouen che e' una pista fatta da dio soprattutto per le sconnessioni ho provato decine di combinazioni in 6 giorni fra quelle del profiler e i valori interni del realfeel.ini ho testato le 500 coppa mille e il mod f1 55 la cosa buffa e' che con un logitech FF rosso di un amico va tutto alla perfezione, anzi il volante e' anche troppo tenero e sente anche i tombini comunque sembra che la regolazione forza dinamica nel profiler non cambi niente e poi se metto forza bassa o low dentro al menu gioco come consigliano, poi non si sentono i cordoli ho concluso che o il volante e' rotto (l'imballo dei sacchetti era chiaramente usato...) oppure il volante non e' compatibile col realfeel consigli???
Guest Uff Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 poi se metto forza bassa o low dentro al menu gioco come consigliano, poi non si sentono i cordoli Normale: il settaggio low elimina le vibrazioni "farlocche" del motore di gioco e fa sentire solo ci
tazio Posted September 15, 2009 Author Posted September 15, 2009 poi se metto forza bassa o low dentro al menu gioco come consigliano, poi non si sentono i cordoli Normale: il settaggio low elimina le vibrazioni "farlocche" del motore di gioco e fa sentire solo ci
Recommended Posts