Guest blueangel74 Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Ciao a tutti, ho installato diversi mod,(locations nuove e auto)ma quando carico qualsiasi circuito mi da sempre lo stesso cielo (un blu scuro quasi sera)e nn se
2slow4u Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Ciao a tutti, ho installato diversi mod,(locations nuove e auto)ma quando carico qualsiasi circuito mi da sempre lo stesso cielo (un blu scuro quasi sera) Ti succede sia online che offline?, non e' che molto semplicemente stai girando davvero in orario "serale"? ;o) Controlla in "Impostazioni" -> "Regole" l'ora di partenza gara.
Guest Uff Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Un problema del genere capitava con alcune versioni di Singapore: controlla se hai un file chiamato SKY.dds (o con un numero dopo SKY, per esempio SKY00, SKY01 ecc) e prova ad eliminarlo. Di solito si risolveva cos
Guest blueangel74 Posted September 13, 2009 Posted September 13, 2009 Ciao a tutti, ho installato diversi mod,(locations nuove e auto)ma quando carico qualsiasi circuito mi da sempre lo stesso cielo (un blu scuro quasi sera) Ti succede sia online che offline?, non e' che molto semplicemente stai girando davvero in orario "serale"? ;o) Controlla in "Impostazioni" -> "Regole" l'ora di partenza gara. effettivamente l'orario era impostato alle 18.30, ora
Recommended Posts