Guest sandokan Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Ciao a tutti, scusate se mi permetto di creare un nuovo topic solo per chiedere un consiglio, ma sono nuovo di iRacing (alla fine di Agosto ho aderito alla promozione per un mese gratis, ma, siccome il sim. mi piace, credo che far
Guest Uff Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."
Guest sandokan Posted September 13, 2009 Posted September 13, 2009 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)." Scusatemi, avete ragione, ho proprio dimenticato di inserire un titolo con un agomento specifico ed un sottotitolo. Ma adesso cosa faccio per rimediare? Il titolo potrebbe essere "un consiglio: meglio acquistare subito auto nuove o attendere la promozione? Il sottotolo: skip barber subito o mazda tra un po'? Scusatemi ancora, attendo di sapere se posso creare un nuovo topic con le precisazioni di cui sopra.