Guest sandokan Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Ciao a tutti, scusate se mi permetto di creare un nuovo topic solo per chiedere un consiglio, ma sono nuovo di iRacing (alla fine di Agosto ho aderito alla promozione per un mese gratis, ma, siccome il sim. mi piace, credo che far
Guest Uff Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."
Guest sandokan Posted September 13, 2009 Posted September 13, 2009 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)." Scusatemi, avete ragione, ho proprio dimenticato di inserire un titolo con un agomento specifico ed un sottotitolo. Ma adesso cosa faccio per rimediare? Il titolo potrebbe essere "un consiglio: meglio acquistare subito auto nuove o attendere la promozione? Il sottotolo: skip barber subito o mazda tra un po'? Scusatemi ancora, attendo di sapere se posso creare un nuovo topic con le precisazioni di cui sopra.
biposto Posted September 13, 2009 Posted September 13, 2009 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)." Scusatemi, avete ragione, ho proprio dimenticato di inserire un titolo con un agomento specifico ed un sottotitolo. Ma adesso cosa faccio per rimediare? Il titolo potrebbe essere "un consiglio: meglio acquistare subito auto nuove o attendere la promozione? Il sottotolo: skip barber subito o mazda tra un po'? Scusatemi ancora, attendo di sapere se posso creare un nuovo topic con le precisazioni di cui sopra. Ciao, il mio umile consiglio
Guest sandokan Posted September 13, 2009 Posted September 13, 2009 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)." Scusatemi, avete ragione, ho proprio dimenticato di inserire un titolo con un agomento specifico ed un sottotitolo. Ma adesso cosa faccio per rimediare? Il titolo potrebbe essere "un consiglio: meglio acquistare subito auto nuove o attendere la promozione? Il sottotolo: skip barber subito o mazda tra un po'? Scusatemi ancora, attendo di sapere se posso creare un nuovo topic con le precisazioni di cui sopra. Ciao, il mio umile consiglio
Guest flyby3d Posted September 13, 2009 Posted September 13, 2009 E' vero quello che dici, ma scusa la skip barber la si pu
Guest sandokan Posted September 13, 2009 Posted September 13, 2009 E' vero quello che dici, ma scusa la skip barber la si pu
Guest Manaos Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 (edited) per guidare la mazda devi avere patente D e 4 di sr. quando ti danno la patente ti tolgono 1 punto di sr (è così per tutti i cambi di patente quindi suppongo lo sia anche per passare da rookie e patente D) quindi non sei ancora certo di poterla guidare la mazda, anche se non credo che avrai problemi a tornare nuovamente sopra il 4. se ti piace come tipologia di macchina la skip comprala, altrimenti saltala. Edited September 14, 2009 by Manaos
Guest sandokan Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 per guidare la mazda devi avere patente D e 4 di sr. quando ti danno la patente ti tolgono 1 punto di sr (
Guest AsterX Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 Quindi, avuta la patente D, il mio punteggio SR, che ora e' 4,39, rimanendo inalterato, scenderebbe a 3,39? Ho capito bene? Se
Recommended Posts