Guest gp4fan Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Ciao possibile che non si possa feare uno straccio di gara senza che : 1)Ogni tentativo di sorpasso in prossimit
2slow4u Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Purtroppo nell'era del "online racing", sviluppare un AI degna di questo nome non interessa a nessuno... Gli ISI non hanno fatto eccezione, in rfactor esiste un AI ma la sua presenza e' poco piu' che simbolica. Oltre ad essere intrinsecamente scadente, la sua prestazione dipende dal circuito e dal mod, ed e' praticamente impossibile cercare di tararla una volta per tutte nei settaggi del gioco. Temo ci sia poco da fare, insomma...
Guest KIMI25 Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Io non ti posso dar consigli sul settaggio della IA perch
Guest RAINIERI Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 io invece ti dico... se ti interessa l'offline allora passa alle console.ci sono una miriade di giochi fatti solo x l'offline visto che che l'online ancora
Barabba2 Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 io invece ti dico... se ti interessa l'offline allora passa alle console.ci sono una miriade di giochi fatti solo x l'offline visto che che l'online ancora
tazio Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 Ciao possibile che non si possa feare uno straccio di gara senza che : 1)Ogni tentativo di sorpasso in prossimit
Guest gp4fan Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 Grazie a tutti ragazzi scusate per lo sfogo, ma a volte saltano i nervi. Grazie a tutti per le vostre risposte. Buon Divertimento Gp4fan
Recommended Posts