s3ss Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 ho da poco una scheda matrox triple head2go con tre monitor e vorrei far funzionare il tutto con nk pro per godermi al meglio la 500... siccome sono un p
Saturnino Pitale Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 ho da poco una scheda matrox triple head2go con tre monitor e vorrei far funzionare il tutto con nk pro per godermi al meglio la 500... siccome sono un p
s3ss Posted September 12, 2009 Author Posted September 12, 2009 ah meno male! configurare in netkar quindi? e cosa mi consigli? non mi puoi passare qualche file di configurazione? ma nella scheda non devo fare nulla? grazie mille
Saturnino Pitale Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 ah meno male! configurare in netkar quindi? e cosa mi consigli? non mi puoi passare qualche file di configurazione? ma nella scheda non devo fare nulla? grazie mille E come faccio a consigliarti? Non so nemmeno che risoluzione hanno i tuoi monitor :-)
VELOCIPEDE Posted September 27, 2009 Posted September 27, 2009 ma come cavolo si installa questa scheda triple head 2go??? io collego il triplehead digital ed. alla scheda video via DVI e alla porta USB del pc poi ciascuno dei tre monitor al dispositivo stesso, il tutto a PC spento. accendo il pc ma non si vede nulla in nessuno dei monitor! se invece metto un singolo monitor alla scheda video funziona perfettamente
Recommended Posts