wildsurfer Posted September 11, 2009 Posted September 11, 2009 (edited) Ho creato un fix per i layout di Aosta con nome troppo lungo. Alcuni layout di Aosta non sono utilizzabili online per questo problema. Questo sara', chiaramente messo a posto da Kunos nella prossima patch, ma nel frattempo potete utilizzare questo. Ho copiato i layout incriminati e ho utilizzato dei nomi piu' corti(con meno di 15 caratteri). I "nuovi"layout sono stati aggiunti nel file aosta.ini, percui Aosta ha ora 23 layout. Una copia di backup del vecchio aosta.ini e' fornita. NEW NAME OLD NAME 23 sportInt 13 sport intermediate 22 semiOvalIntChic 0 semi oval intermediate w chicane 21 sportIntChicane 1 sport intermediate w chicane 20 GrandSportInt 5 grand sport intermediate 19 semiOvalSportCh 7 semi oval sport w chicane 18 GrandSportIntCh 10 grand sport intermediate w chicane 17 semiOvalGS 11 semi oval grand sport 16 semiOvalSCh 12 semi oval grand sport w chicane 15 semiOvalInt 14 semi oval intermediate Potete scaricare il fix da qui EDIT: nuovo link...il precedente era scaduto! Edited October 18, 2009 by wildsurfer
maurovr Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Ho creato un fix per i layout di Aosta con nome troppo lungo. Alcuni layout di Aosta non sono utilizzabili online per questo problema. Questo sara', chiaramente messo a posto da Kunos nella prossima patch, ma nel frattempo potete utilizzare questo. Ho copiato i layout incriminati e ho utilizzato dei nomi piu' corti(con meno di 15 caratteri). I "nuovi"layout sono stati aggiunti nel file aosta.ini, percui Aosta ha ora 23 layout. Una copia di backup del vecchio aosta.ini e' fornita. NEW NAME OLD NAME 23 sportInt 13 sport intermediate 22 semiOvalIntChic 0 semi oval intermediate w chicane 21 sportIntChicane 1 sport intermediate w chicane 20 GrandSportInt 5 grand sport intermediate 19 semiOvalSportCh 7 semi oval sport w chicane 18 GrandSportIntCh 10 grand sport intermediate w chicane 17 semiOvalGS 11 semi oval grand sport 16 semiOvalSCh 12 semi oval grand sport w chicane 15 semiOvalInt 14 semi oval intermediate Potete scaricare il fix da qui Grazie Andrea ci si vede in pista
oppolo Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 (edited) il link e' scaduto, si puo riavere? grazie EDIT mi sa che posso farlo da solo a manina come non detto EDIT2 no, si blocca nkp Edited October 14, 2009 by oppolo
wildsurfer Posted October 18, 2009 Author Posted October 18, 2009 Ciao Oppolo, ho caricato il file nuovamente! Spero che possa esserti utile!
oppolo Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 Ciao Oppolo, ho caricato il file nuovamente! Spero che possa esserti utile! grazie speriamo sia utile, ogni tanto hosto qualche server pubblico, ma per unirsi deve avere lo stesso fix suppongo
Recommended Posts