World Racing Series Beta - Page 9 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

World Racing Series Beta

Recommended Posts

Posted

il differenziale puo' essere settato. di defoult credo sia a 3 sulla gt(che corrisponde secondo me al 30%) se lo metti su 1ad esempio(10%) l'auto avrà un comportamento più brusco in ogni situazione ma più agile in entrata e uscita curva, tutto dipende dalla sensibilità del piede in quel momento e alla pista ovviamente. Usare un set di defoult è giusto fino ad un certo punto, se conosci un minimo come si comportano le auto se si cambia o no un valore è giusto e doveroso impostare tali valori per cucirti un minimo addosso l'impostazione di giuda che si vuole avere . ognuno di noi ha un modo differente di guidare tutti non possiamo girare bene col defoult (solo con i sim che citavi te ci si riesce, isi,rf,ecc) semplicemente perchè c'e' meno sesibilità quado si cambia un valore in tali sim. in wrs come in nkp ogni modifica si sente bene e subito(sempre secondo le mie esperienze)

ps: ritornando sul differenziale se hai problemi di sovrasterzo lascialo cosi'anche se non ho ancora capito per derapata che intendi...sovrasterzo di potenza in uscita curva ? 

Posted

parlo della GT e l unico circuito che ho: quello di default, il differenziale di def e' 60/45 3 e gomme soft, ho messo il blocco a 0 e in accelerazione si sente una ruota che perde aderenza e questo rende l accelerazione in curva piu' amichevole, ha pero' lo svantaggio che quando rilascio in curva, la macchina inizia a girare come una trottola proprio come quando mi si gira in accelerazione di potenza.

si, io parlavo di perdita di aderenza senza possibilita' di recupero in uscita di curva, ecco un filmato http://vid195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/core%202015-06-16%2021-47-44-914_zps2noev4ir.mp4

si, conosco i parametri del setup, prima ci passavo montagne di ore a cambiare setup, prima con gpl e poi con netkar, ora venendo vecchio non e' che ho piu' tanta voglia di cercare la quadra per far stare in pista una macchina a velocita normalissime, d'altra parte se compro una macchina me la danno che sta in strada per le velocita' a cui vado io.

vabbe non importa, ci ho riprovato ma non e' ancora il mio momento per sto wrs, vedremo in seguito

Posted

Ti rigiri perché dai gas nel momento che sei sempre in curva.

Ps ho trovato diverse piste se ti interessano ti posto il link

Posted

si, ma non e' che do' un pestone in fondo, sto pelando il gas e poi parte via, come gia detto e' come fosse un on/off....100%/0% grip, io non so quanto sia realistico perche' non ho mai guidato macchine con le slick, pero' mi diverto di piu quando riesco a guidare una macchina anche col piede destro, ho scritto pure sul forum ufficiale http://forum.piboso.com/index.php?topic=2311.30, staro' a veder come si evolve la cosa.

per i circuiti ti ringrazio, ma come detto sopra non ho ancora un bel feeling con sto wrs, per qualche giro ogni tanto mi basta victoria

• 3 months later...
Posted

Full and final changelog of Beta7:
fix: whitelist and blacklist update
fix: improved alpha mipmapping
fix: improved 3D grass rendering
new: beam axle simulation
new: support for independent camber setting on double-wishbone suspensions
new: oil pressure
new: movable wing support
new: water temperature and oil pressure analog gauges support
new: garage geometry readouts
new: event name
new: dedicated server save option
new: output plugins race data
new: possibility to disable a joystick input
new: steer speed sensitivity option
new: replay orbit camera speed
new: EdTracker support
new: SL RD car
new: Sprint Car

Posted

10.jpg 2.jpg 5.jpg 
7.jpg 8.jpg 9.jpg 

Posted

World Racing Series beta 7 released.

download http://www.worldracingseries.net/?page=downloads

purchase http://www.worldracingseries.net/?page=purchase

With the license you get, with no time limit: support, software updates and additional content.
The license also unlocks GP Bikes www.gp-bikes.com

10.jpg 11.jpg 15.jpg
16.jpg 2.jpg 5.jpg

Changelog:
fix: ignition cut-off
fix: whitelist and blacklist update
fix: improved alpha mipmapping
fix: improved 3D grass rendering
new: beam axle simulation
new: support for independent camber setting on double-wishbone suspensions
new: movable wing support
new: oil pressure
new: water temperature and oil pressure analog gauges support
new: garage geometry readouts
new: event name
new: dedicated server save option
new: output plugins race data
new: possibility to disable a joystick input
new: steer speed sensitivity option
new: replay orbit camera speed
new: EdTracker support
new: SL RD car
new: Sprint Car
new: Holjes track
new: Knoxville track

This post has been promoted to an article
Posted

Provata la caterham, piboso fa passi da gigante e riesce a stare dietro a più giochi contemporaneamente...

Il posteriore sembra un po' sulle uova ma è molto divertente come auto!!!

Posted

The track surface is fully dynamic, with deformable terrain and groove + marbles buildup on the asphalt sections

Posted

Provata la caterham, piboso fa passi da gigante e riesce a stare dietro a più giochi contemporaneamente...

Il posteriore sembra un po' sulle uova ma è molto divertente come auto!!!

si la caterham mi piace, io pero' ho sempre il solito problema che non riesco a fare una derapata controllata che sia una, pero' su youtube ci sono videi di gente che ci riesce, bellissimo l'lultimo postato da Velo...quindi il  problema e' tutto mio, sara' che mi sono assuefatto ai giochi ISI...cerchero' di dedicare piu' tempo a sto gioco