Aliamac_ita Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 il differenziale puo' essere settato. di defoult credo sia a 3 sulla gt(che corrisponde secondo me al 30%) se lo metti su 1ad esempio(10%) l'auto avrà un comportamento più brusco in ogni situazione ma più agile in entrata e uscita curva, tutto dipende dalla sensibilità del piede in quel momento e alla pista ovviamente. Usare un set di defoult è giusto fino ad un certo punto, se conosci un minimo come si comportano le auto se si cambia o no un valore è giusto e doveroso impostare tali valori per cucirti un minimo addosso l'impostazione di giuda che si vuole avere . ognuno di noi ha un modo differente di guidare tutti non possiamo girare bene col defoult (solo con i sim che citavi te ci si riesce, isi,rf,ecc) semplicemente perchè c'e' meno sesibilità quado si cambia un valore in tali sim. in wrs come in nkp ogni modifica si sente bene e subito(sempre secondo le mie esperienze) ps: ritornando sul differenziale se hai problemi di sovrasterzo lascialo cosi'anche se non ho ancora capito per derapata che intendi...sovrasterzo di potenza in uscita curva ?
oppolo Posted June 16, 2015 Posted June 16, 2015 parlo della GT e l unico circuito che ho: quello di default, il differenziale di def e' 60/45 3 e gomme soft, ho messo il blocco a 0 e in accelerazione si sente una ruota che perde aderenza e questo rende l accelerazione in curva piu' amichevole, ha pero' lo svantaggio che quando rilascio in curva, la macchina inizia a girare come una trottola proprio come quando mi si gira in accelerazione di potenza. si, io parlavo di perdita di aderenza senza possibilita' di recupero in uscita di curva, ecco un filmato http://vid195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/core%202015-06-16%2021-47-44-914_zps2noev4ir.mp4 si, conosco i parametri del setup, prima ci passavo montagne di ore a cambiare setup, prima con gpl e poi con netkar, ora venendo vecchio non e' che ho piu' tanta voglia di cercare la quadra per far stare in pista una macchina a velocita normalissime, d'altra parte se compro una macchina me la danno che sta in strada per le velocita' a cui vado io. vabbe non importa, ci ho riprovato ma non e' ancora il mio momento per sto wrs, vedremo in seguito
Aliamac_ita Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 Ti rigiri perché dai gas nel momento che sei sempre in curva. Ps ho trovato diverse piste se ti interessano ti posto il link
oppolo Posted June 17, 2015 Posted June 17, 2015 si, ma non e' che do' un pestone in fondo, sto pelando il gas e poi parte via, come gia detto e' come fosse un on/off....100%/0% grip, io non so quanto sia realistico perche' non ho mai guidato macchine con le slick, pero' mi diverto di piu quando riesco a guidare una macchina anche col piede destro, ho scritto pure sul forum ufficiale http://forum.piboso.com/index.php?topic=2311.30, staro' a veder come si evolve la cosa. per i circuiti ti ringrazio, ma come detto sopra non ho ancora un bel feeling con sto wrs, per qualche giro ogni tanto mi basta victoria
VELOCIPEDE Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 Full and final changelog of Beta7:fix: whitelist and blacklist updatefix: improved alpha mipmappingfix: improved 3D grass renderingnew: beam axle simulationnew: support for independent camber setting on double-wishbone suspensionsnew: oil pressurenew: movable wing supportnew: water temperature and oil pressure analog gauges supportnew: garage geometry readoutsnew: event namenew: dedicated server save optionnew: output plugins race datanew: possibility to disable a joystick inputnew: steer speed sensitivity optionnew: replay orbit camera speednew: EdTracker supportnew: SL RD carnew: Sprint Car
VELOCIPEDE Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 World Racing Series beta 7 released. download http://www.worldracingseries.net/?page=downloads purchase http://www.worldracingseries.net/?page=purchase With the license you get, with no time limit: support, software updates and additional content.The license also unlocks GP Bikes www.gp-bikes.com Changelog:fix: ignition cut-offfix: whitelist and blacklist updatefix: improved alpha mipmappingfix: improved 3D grass renderingnew: beam axle simulationnew: support for independent camber setting on double-wishbone suspensionsnew: movable wing supportnew: oil pressurenew: water temperature and oil pressure analog gauges supportnew: garage geometry readoutsnew: event namenew: dedicated server save optionnew: output plugins race datanew: possibility to disable a joystick inputnew: steer speed sensitivity optionnew: replay orbit camera speednew: EdTracker supportnew: SL RD carnew: Sprint Carnew: Holjes tracknew: Knoxville track This post has been promoted to an article
Minimale Posted October 16, 2015 Posted October 16, 2015 Provata la caterham, piboso fa passi da gigante e riesce a stare dietro a più giochi contemporaneamente... Il posteriore sembra un po' sulle uova ma è molto divertente come auto!!!
VELOCIPEDE Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 The track surface is fully dynamic, with deformable terrain and groove + marbles buildup on the asphalt sections
oppolo Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Provata la caterham, piboso fa passi da gigante e riesce a stare dietro a più giochi contemporaneamente... Il posteriore sembra un po' sulle uova ma è molto divertente come auto!!! si la caterham mi piace, io pero' ho sempre il solito problema che non riesco a fare una derapata controllata che sia una, pero' su youtube ci sono videi di gente che ci riesce, bellissimo l'lultimo postato da Velo...quindi il problema e' tutto mio, sara' che mi sono assuefatto ai giochi ISI...cerchero' di dedicare piu' tempo a sto gioco
Recommended Posts