fn2008 Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Ciao ragazzi, come si asssegna il setup creato da ma all'AI? Grazie
fn2008 Posted September 9, 2009 Author Posted September 9, 2009 Leggendo nel topic toppato. Si avevo letto quella guida in inglese ma non essendo il mio forte non ho capito granch
fn2008 Posted September 12, 2009 Author Posted September 12, 2009 Ciao ragazzi, come si asssegna il setup creato da ma all'AI? Grazie Dai ragazzi, possibile che nessuno sappia darmi delucidazioni?
fn2008 Posted September 29, 2009 Author Posted September 29, 2009 Ciao ragazzi, come si asssegna il setup creato da ma all'AI? Grazie Dai ragazzi, possibile che nessuno sappia darmi delucidazioni? Allora ragazzi, leggendo qua e la ho capito che bisogna modificare il file .aiw, ecco, mi potreste dire cosa modificare precisamente? Grazie
brenno Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 Il file AIW non centra nulla. Serve a settare le traettorie dell' AI, la posizione di griglia, pit stop, box e safety car. Comunque se usi la funzione cerca del forum se n'era gi
fn2008 Posted October 1, 2009 Author Posted October 1, 2009 Il file AIW non centra nulla. Serve a settare le traettorie dell' AI, la posizione di griglia, pit stop, box e safety car. Comunque se usi la funzione cerca del forum se n'era gi
brenno Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 Se non vado errato.... se vuoi che per esempio mclaren o ferrari abbiano il tuo setup lo copi dentro la cartella relativa alle scuderie, dove ci sono i file .veh Se invece vuoi che sia assegnato a tutte le auto del mod lo copi dentro la cartella principale del mod. (Su quest'ultima affermazione non ne sono tanto sicuro, ma mi ricordo cos
fn2008 Posted October 1, 2009 Author Posted October 1, 2009 Se invece vuoi che sia assegnato a tutte le auto del mod lo copi dentro la cartella principale del mod. (Su quest'ultima affermazione non ne sono tanto sicuro, ma mi ricordo cos
Recommended Posts