Setup AI! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, come si asssegna il setup creato da ma all'AI?

Grazie

Posted

Leggendo nel topic toppato. :smile:

Si avevo letto quella guida in inglese ma non essendo il mio forte non ho capito granch

Posted

Grazie

Dai ragazzi, possibile che nessuno sappia darmi delucidazioni?

:sticazzi:

• 3 weeks later...
Posted

Grazie

Dai ragazzi, possibile che nessuno sappia darmi delucidazioni?

:sticazzi:

Allora ragazzi, leggendo qua e la ho capito che bisogna modificare il file .aiw, ecco, mi potreste dire cosa modificare precisamente?

Grazie

Posted

Il file AIW non centra nulla. Serve a settare le traettorie dell' AI, la posizione di griglia, pit stop, box e safety car.

Comunque se usi la funzione cerca del forum se n'era gi

Posted

Il file AIW non centra nulla. Serve a settare le traettorie dell' AI, la posizione di griglia, pit stop, box e safety car.

Comunque se usi la funzione cerca del forum se n'era gi

Posted

Se non vado errato.... se vuoi che per esempio mclaren o ferrari abbiano il tuo setup lo copi dentro la cartella relativa alle scuderie, dove ci sono i file .veh

Se invece vuoi che sia assegnato a tutte le auto del mod lo copi dentro la cartella principale del mod. (Su quest'ultima affermazione non ne sono tanto sicuro, ma mi ricordo cos

Posted

Se invece vuoi che sia assegnato a tutte le auto del mod lo copi dentro la cartella principale del mod. (Su quest'ultima affermazione non ne sono tanto sicuro, ma mi ricordo cos