Guest Decomposer_87 Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 Salve a tutti ragazzi, vi scrivo questo mio primo topic, sperando innanzitutto di essere nella sezione giusta , e ne approfitto per fare un grosso saluto a tutti. Passando al dunque, ho acuistato Gtr Evo con 4ruote.L'installazione on-line va, account registrato su steam e fatta anche qualche partitina (o anche figura di .... a seconda dei punti di vista ) on line e tutto bene. Il problema sorge nell'installazione offline, in quanto terminato il processo di installazione con tutti i relativi fronzoli di configurazione, vado ad avviare il gioco e dopo qualche secondo appare il pop up "Error" con dentro scritto "Invalid game data" e il gioco non si avvia. Ho controllato nella cartella di installazione e sembra tutto a posto, e anche nei documenti c'
T0ny89 Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Ma a che ti serve la doppia installazione? io ho solo la versione on-line, ho inserito anche alcuni mod, e gira perfettamente sia on, che offline..
Guest Decomposer_87 Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 (edited) Ma a che ti serve la doppia installazione? io ho solo la versione on-line, ho inserito anche alcuni mod, e gira perfettamente sia on, che offline.. Ciao, grazie per avermi risposto, la questione è molto semplice, io uso ubuntu e non Xp, se non per le partite in multiplayer, dato che su ubuntu è l'unica cosa che non funziona xD. L'errore in ogni caso me lo da anche su xp, quindi non dipende ne da wine ne da ubuntu, credo piu che altro che il dvd si mangi qualcosa per strada quando installa l'offline, ma non riesco a capire cosa visto che non conosco tutti i file a memoria, e la versione online sembra cambiare l'ordine e la disposizione di file e cartelle rispetto all'altra. Ho provato anche a mettere (perdonatemi ) una no-dvd crack, sperando che il problema fosse nell'eseguibile ma non è così. Sempre il solito Invalid Game Data. Devo fare un altro paio di tentativi. Il punto è che volevo tenere la versione offline su ubuntu per allenarmi, e la online per giocare in rete, visto che al contrario di come temevo gira tutto alla perfezione con un buon frame rate. Così mi eviterei anche di dover fare ogni volta uno switch tra un sistema e l'altro, tra una pausa studio e una partitella. Il motivo per cui preferisco installare l'offline è semplicemente per non aver steam tra i piedi, che, oltre a darmi una serie di misteriosi errori su ubuntu prima di avviarsi, è un ciuccia risorse spaventoso (ed essendo già poche, non vorrei sprecarle per una cosa che non uso). Edited September 8, 2009 by Decomposer_87
Guest Uff Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Il motivo per cui preferisco installare l'offline è semplicemente per non aver steam tra i piedi, che, oltre a darmi una serie di misteriosi errori su ubuntu prima di avviarsi, è un ciuccia risorse spaventoso Oddio, controllando con il Task Manager a me viene riportato che Steam occupa tra i 30 e i 50 Mb di ram: non mi pare così avido di risorse.
Guest Decomposer_87 Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Il motivo per cui preferisco installare l'offline
Guest Decomposer_87 Posted September 13, 2009 Posted September 13, 2009 Ho provato a scaricare una iso del gioco da internet e funziona, mi sa che
Recommended Posts