Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • problema a brandshatch


    Guest The Matrix

    Recommended Posts

    Guest The Matrix

    Ho scaricato il suddetto circuito ma quando vado a vedere nella cartella dove l'ho scaricato non trovo il solito file zip ma un file .ace .......

    che non riesco a capire cosa diavolo è... tra l'altro la grandezza è quella giusta (sui 4 mb)......

    confido nel vostro aiuto

    Link to comment
    Share on other sites

    Ho scaricato il suddetto circuito ma quando vado a vedere nella cartella dove l'ho scaricato non trovo il solito file zip ma un file .ace  .......

    che non riesco a capire cosa diavolo è... tra l'altro la grandezza è quella giusta (sui 4 mb)......

    confido nel vostro aiuto

    trattasi di un formato compresso, puoi scaricare il decompressore da qui :

    WinAce2.2 o qui:

    WinAce2.2

    siao

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest RuSSeL

    a proposito di problemi a brands hatch, guardatevi queste immagini e ditemi se nn è grave:

    1.jpg

    questo un mesetto fa' , succede dopo l'uscita di una curva sul piccolo spazio di prato a dx della pista

    attenti che li è come se ci fosse il vuoto, caschi de sotto e va in crash il programme, certe volte xo', la macchina comincia' a ruotare su se stessa velocissimamente, e se uno riesce a tenerla in pista la guida funziona ancora! naturalmente con la visuale F3, se si riesce la si tiene in pista x un bel op', ma nn sono mai riuscito a finire un giro x salvare un replay :D

    Link to comment
    Share on other sites

    Oltre al problema da te citato, vedo che avete cominciato anche a rifare il cockpit della MG, giusto?

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest RuSSeL

    no no, non è un modello 3d è solo una texture migliore x quel moello 3d un po' spoglio, tanto il nuovo modello 3d arrivera, quindi nn vi preoccupate, anturalmente nn da me ma sapete da chi ;)

    ciao

    russel

    P.S. x il download del cockpit http://www.stardustteam.too.it

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Living Legend
    no no, non è un modello 3d è solo una texture migliore x quel moello 3d un po' spoglio, tanto il nuovo modello 3d arrivera, quindi nn vi preoccupate,  anturalmente nn da me ma sapete da chi :)

    Chi sarà mai... :unsure::unsure::D

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.