Jump to content

500 abarth (beta 1.1 spet 2/3) grazi di sterzata per G25


Guest monaco

Recommended Posts

Salve a tutti, ho installato la nuova beta di netkar pro (v1.1 step 2/3) con le nuove 500 abarth.

Volevo sapere quanti gradi di sterzata sul g25 sono consigliati per queste macchine. Ho letto da qualche parte nel forum che i gradi di sterzata consigliati "ufficialmente" per le monoposto del gioco sono 400°.

Sapreste dirmi qual'è il valore giusto per le 500 invece?

Grazie a tutti in anticipo

EDIT: si può editare il titolo che ho sbagliato a scrivere step? :imbarazzato:

EDIT2: da come si muove il volante nel gioco sembra proprio che faccia 900°

Edited by monaco
Link to comment
Share on other sites

io ho impostato il volante a 900 e calibrato poi in nk...ora e' perfetto perche' la 500(reale)ha 900 gradi di sterzo.

Link to comment
Share on other sites

io ho impostato il volante a 900 e calibrato poi in nk...ora e' perfetto perche' la 500(reale)ha 900 gradi di sterzo.

Perfetto, grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

per chi ha i volanti a 900 gradi. Settate a 900, calibrate in netKar. Il resto e' tutto automatico, se la vettura simulata ha 400 gradi verranno usati 400 gradi, altrimenti 900.

Link to comment
Share on other sites

per chi ha i volanti a 900 gradi. Settate a 900, calibrate in netKar. Il resto e' tutto automatico, se la vettura simulata ha 400 gradi verranno usati 400 gradi, altrimenti 900.

Quindi non importa cambiare i gradi passando dalle 500 alle formula e viceversa, basta lasciare sempre 900... ottimo grazie!

Edited by monaco
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.