marcocale Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Non ho ne' immagini ne' video da postare, e quindi sono abbondantemente OT. Ma volevo solo dire che la 500
Markus72 Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 markus e' da evitare alla grande in gara.. se ti sta davanti tutto sommato sei messo bene perche' dopo 2-3 curve finisce lungo da solo. il problema e' se hai la malaugurata sfiga di trovartelo dietro in staccata.. e li non c'e' speranza.. ti tamponera' al 200% Mica lo dici per
kunos Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Non ho ne' immagini ne' video da postare, e quindi sono abbondantemente OT. Ma volevo solo dire che la 500
kunos Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 cmq mi suggeriscono dalla regia che Markus e' un grandissimo pilota ed e' sempre un onore correre con lui.
marcocale Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Non ho ne' immagini ne' video da postare, e quindi sono abbondantemente OT. Ma volevo solo dire che la 500
VELOCIPEDE Posted September 8, 2009 Author Posted September 8, 2009 e meno male che questo era il topic per immagini e video...
Guest blueangel74 Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 e meno male che questo era il topic per immagini e video... 500 abarth_aosta.bmp
Recommended Posts