McHallo Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Ciao Stefano So che hai molto da fare per le nuove versioni, ma leggere questo su di te su un forum di uno sviluppatore di software free per interfacce simracing non mi
libks Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Ciao Stefano So che hai molto da fare per le nuove versioni, ma leggere questo su di te su un forum di uno sviluppatore di software free per interfacce simracing non mi
kunos Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 purtoppo il forum non mi fa entrare. ora non so cosa ci sia scritto. il discorso e' molto semplice, io ho un contratto con BRD che li rende coproprietari del codice di nkp e in quanto tali padroni di decidere cosa fare riguardo a questioni del genere. Personalmente non avrei nessun problema a rilasciare le specifiche per il sistema di plugin.. non posso farlo perche' mi e' stato ESPLICITAMENTE e RIPETUTAMENTE detto di non farlo.. e, siccome ho un contratto che chiarifica in maniera evidente dove finisce la mia influenza, e siccome sono uno che i contratti li rispetta questa cosa non posso farla... a prescindere dall'essere piu' o meno disposti a farla. Se EK, FREX o chicchessia non sono d'accordo si armino di Outlook Express e scrivano a BRD richiedendo i plugin.
McHallo Posted September 4, 2009 Author Posted September 4, 2009 a me il forum funziona bene, prova a registrarti x me tutto chiaro, ma sarebbe opportuno che tu sentissi EK per chiarire a lui come procedere (con BRD): ek@eksimracing.com grazie ancora e buon lavoro Marcello purtoppo il forum non mi fa entrare. ora non so cosa ci sia scritto. il discorso e' molto semplice, io ho un contratto con BRD che li rende coproprietari del codice di nkp e in quanto tali padroni di decidere cosa fare riguardo a questioni del genere. Personalmente non avrei nessun problema a rilasciare le specifiche per il sistema di plugin.. non posso farlo perche' mi e' stato ESPLICITAMENTE e RIPETUTAMENTE detto di non farlo.. e, siccome ho un contratto che chiarifica in maniera evidente dove finisce la mia influenza, e siccome sono uno che i contratti li rispetta questa cosa non posso farla... a prescindere dall'essere piu' o meno disposti a farla. Se EK, FREX o chicchessia non sono d'accordo si armino di Outlook Express e scrivano a BRD richiedendo i plugin.
marcocale Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 (edited) Ciao Stefano So che hai molto da fare per le nuove versioni, ma leggere questo su di te su un forum di uno sviluppatore di software free per interfacce simracing non mi è piaciuto molto ....... Penso che la cosa che ti ha dato fastidio sia questo Well, why not! but Stefano Casillo the lead dev of Netkat Pro don't care about that...after asked him to provide me its plugin interface/API he answered me to make my request to another guy another company!! Wink Simbin, iRacing, rFactor support are more "responsive" than this guy... so if you want me to support this game just provide me the plugin interface and I will do it for free! Smiley EK Il problema è del tipo che evidentemente non si è documentato e non ha fatto il minimo sforzo per capire quello che Stefano ha più volte spiegato su molti forum (e anche qualche intervento sopra): certe cose sono legate ad un'esclusiva con BRD, che quindi sarebbero gli unici che in teoria (ipotesi estremamente remota secondo me) potrebbero svincolarlo. E' plausibile quindi che sia a qualcuno di BRD che Stefano ha consigliato di chiedere, per cui il sarcasmo dell'intervento forse non è proprio appropriato. Anche a me dispiace di non poter fare con netKar certe cose che avevo in mente, ma ho chiesto e mi sono documentato per conto dei ragazzi di X-SIM, e quando abbiamo capito i motivi ce ne siamo fatti una ragione! Comunuqe tanto di cappello al lavoro di EK, ero veramente tentato di comprarmi uno di quelli aggeggi per cui lui scrive, e gratis, quei plugin che li rendono utilizzabili. Chissà che in futuro( ehheeheh, non dico netKar 2 per scaramanzia ) anche EK abbia la possibilità di scrivere 'sto benedetto plugin!!!! Edited September 4, 2009 by marcocale
Recommended Posts