rbx88 Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Salve ragazzi, quando attacco il mio Logitech G25, l'audio nelle mie cuffie Microsoft LifeChat 3000 viene fuori tutto distorto!!! Da cosa dipende? Ho aggiornato i driver di entrambi ma......appena attacco il volante, l'audio gracchia tutto nelle cuffie!! SAapreste darmi qualche consiglio? Grassie!
Guest Gipsi Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Ciao,che scheda\e video hai ? Io ho avuto lo stesso problema,con scheda ATI 4870,ed ho risolto istallando i driver audio ATI.
rbx88 Posted September 4, 2009 Author Posted September 4, 2009 Io ho una nvidia 8800 GTS....ma cosa centra la scheda video???
Guest Gipsi Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 Giuro che non lo so' (sono tutto meno che un mago del pc) guardando i vari forum ho trovato uno che aveva lo stesso nostro problema, ho provato anche a cambiare cuffia e nulla, distorgeva sempre, in effetti "a logica" non c'entra nulla ma ti assicuro che ho risolto come ti ho scritto. Guarda sul sito NVIDIA se ci sono dei driver audio e prova, al limite se non risolvi li togli.
rbx88 Posted September 4, 2009 Author Posted September 4, 2009 Scusa ma non riesco a capire cosa intendi................. Qualcuno mi sa dire qualcosa di concreto?
Recommended Posts