Monac Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 (edited) oggi ho preso gtr evo in edicola allegato a 4 ruote. Mi sono anche scaricato Nordschleife 2008 v1.1 per gtr2 che rende compatibile appunto il tracciato della di GTR EVO per GTR2: Ho installato GTR evo in versione "Steam" così mi ha anche fatto l'aggiornamento. sul ReadMe di Nordschleife 2008 V1.1 dice di cliccare su "convert_from_steam.bat" clicco li e non succede na mazza, praticamente appena cerco di entrare nella pista di Nordschleife 2008 mi ributta sul desktop. cosa devo fare? grazie Edited September 4, 2009 by Monac
Davide Milite Molino Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 vuol dire che non l'hai installata.. "Steam: - install GCFSCAPE - edit then start convert_from_steam.bat"
Monac Posted September 4, 2009 Author Posted September 4, 2009 vuol dire che non l'hai installata.. "Steam: - install GCFSCAPE - edit then start convert_from_steam.bat" si ho notato che mancava un programmino, ma CMQ arriva ad un certo punto che dice
Davide Milite Molino Posted September 4, 2009 Posted September 4, 2009 io ho preferito usare il nordshleife nativo per gtr2 per non avere problemi...
Recommended Posts