Jump to content

[An+Sped] [VENDO] POSTAZIONE DI GUIDA GRANTURISMO COCKPIT


alexdeejay

Recommended Posts

Vendo fantastica postazione di guida Gran Turismo Cockpit (g25 non incluso)ovviamente perfetta in tutte le sue parti,ha circa un anno di vita. Al momento

Edited by alexdeejay
Link to comment
Share on other sites

Cockpit venduto? Sei di Senigallia o di Ancona?

ciao,no ancora disponibile. Se ti interessa la consegna a mano io sono precisamente di ARCEVIA ma non ho nessun problema ad incontrarci a senigallia dato che ho casa anche lì.Ovviamente il prezzo con consegna a mano è di 180 euro,niente spese di spedizione.Fammi sapere

Edited by alexdeejay
Link to comment
Share on other sites

Guest Giorgius

Cockpit venduto? Sei di Senigallia o di Ancona?

ciao,no ancora disponibile. Se ti interessa la consegna a mano io sono precisamente di ARCEVIA ma non ho nessun problema ad incontrarci a senigallia dato che ho casa anche l

Link to comment
Share on other sites

Cockpit venduto? Sei di Senigallia o di Ancona?

ciao,no ancora disponibile. Se ti interessa la consegna a mano io sono precisamente di ARCEVIA ma non ho nessun problema ad incontrarci a senigallia dato che ho casa anche l

Link to comment
Share on other sites

Guest Giorgius

Arrivato stamattina e consegnato completo :closed:

Per quelli che cercano le postazioni Gran Turismo Cockpit usate, verificate prima dell'acquisto i seguenti punti deboli in plastica che sicuramente saranno semi-danneggiati per "usura" (causa materiale plastico supporti):

a-) Basamento porta volante, il sotto è in materiale plastico di "mediocre" fattura... E' possibile che il dado interno che avvita la leva a farfalla si stacchi dal supporto in plastica...

b-) Basamento pedaliera, stessa qualità plastica del porta volante, la parte in alto dove ci sono i cosiddetti cilindretti, possono rivelarsi già rotti se fissata la pedaliera del volante con opportune sottoviti...

Z101020.jpg

In pratica sto recuperando l'ottima base tubolare e sostituendo i supporti in plastica con materiali in mdf che verranno tutti riverniciati con il colore bianco Porsche originale - Il sedile l'ho sostituito con un Sabelt Racer, completo di supporti laterali Sabelt originali. Manca di finire il supporto anteriore in mdf per i 3 schermi Lcd (pieghevoli), intanto sto testando il tutto assieme al volante Thrustmaster F430 modificato. :brum::winner:

Edited by Giorgius
Link to comment
Share on other sites

Guest Giorgius

[semi OT] Le postazioni che preparo ultimamente sono a 1 o 3 Lcd da 24" (il supporto opzionale originale tiene solo un monitor lcd centrale)...

Ti consiglio di cercare un Gran Turismo Cockpit usato nella tua zona, togliendo poi tutti i supporti in plastica (pedana-volante) con supporti artigianali in mdf verniciato che replicano all'incirca i componenti in plastica. Il sedile lo sostituisci con un modello base della Sabelt o altra marca, compreso dei 2 supporti metallici laterali (la slitta di scorrimento tieni quella dello pseudo sedile di serie di questo cockpit, la modifica agli attacchi del sedile sono solo 2 fori da allargare)...

---------------

Per l'Admin: Chiudere questo thread, please! :closed:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.