nomi piloti? - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non ho capito se sai che ora i nomi sopra le macchine 'poco realistici' ci sono... devi premere TAB.. :smile:

cmq il modo per avere 'l'adesivo laterale' col nome dei piloti sulle macchine c'

Posted (edited)

non ho capito se sai che ora i nomi sopra le macchine 'poco realistici' ci sono... devi premere TAB.. :smile:

cmq il modo per avere 'l'adesivo laterale' col nome dei piloti sulle macchine c'è, ma purtroppo bisogna fare il passaggio intermedio di mettere il file Driver_name.png nella cartella della skin che utilizzi e farla scaricare agli altri... un automatismo del sistema sarebbe carino, ma in ogni caso quando corri quell'etichetta non la andrai mai a leggere, neanche durante le ruotate... :asd:

ma sono attivabili anche durante la guida? credevo ci fossero solo nei replay.

Per quanto riguarda l'etichetta sulla macchina, ovvio che se è "francobollica" non la guardi, ma se è alta anche solo come una targa è leggibile ad una distanza di 10m, per cui la riesci a leggere, anche in caso di duello serrato.

EDIT: c'è solo il "piccolissimo" problema che le formuline non hanno ne ali ne targhe

Edited by Angor
Posted

si, se premi TAB i nomi li vedi online... certo fa schifo ma le skin restano 'pulite'

con la 500 potrebbe avere un senso mettendo il nome al posto della targa, ma con le formule che schifo viene vuori?! non si riuscirebbero cmq a leggere perch

Posted

cmq il modo per avere 'l'adesivo laterale' col nome dei piloti sulle macchine c'

Posted

Basterebbe metterlo sulle ruote, al posto di "Avon". :-)

Allenati che sabato ti massacro :-)

ah...insisti pure.... :pulotto::pulotto:

guarda che vengo a strapparti i freni della belva!

Posted

Basterebbe metterlo sulle ruote, al posto di "Avon". :-)

Allenati che sabato ti massacro :-)

ah...insisti pure.... :pulotto::pulotto:

guarda che vengo a strapparti i freni della belva!

La belva ha dei freni che la fanno decelerare alla grande.

Li ho testati pure sulle mulattiere in corsica, e non sono morto.. per cui... grande lavoro, eheh!!

Se hai il coraggio... sabato mattina sai cosa fare!