Jump to content

Regalo Logitech DFP


Guest Space Marine

Recommended Posts

Guest Space Marine

Regalo logitech DFP con pedaliera in perfetto stato e volante esteticamente e meccanicamente in ottimo stato ma con qualche problema di elettronica.

Devo fare spazio e non posso pi

Link to comment
Share on other sites

sono interessato... che problema di elettrronica ha ?

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente qualcuno pu

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

sono interessato... che problema di elettrronica ha ?

Al tempo si spegneva dopo una mezzoretta di utilizzo, e l'unico modo per farlo ripartire era staccarlo dall'alimentazione e riconnetterlo.

Non saprei dire se fosse un problema dell'alimentatore o dell'elettronica dentro al volante.

Inoltre ha il cavo usb tagliato.

Ciao. Io lo farei passare aprendere dalla TNT se ti va. Mi servirebbe la pedaliera

La spedizione

Link to comment
Share on other sites

sono interessato... che problema di elettrronica ha ?

Al tempo si spegneva dopo una mezzoretta di utilizzo, e l'unico modo per farlo ripartire era staccarlo dall'alimentazione e riconnetterlo.

Non saprei dire se fosse un problema dell'alimentatore o dell'elettronica dentro al volante.

Inoltre ha il cavo usb tagliato.

Ciao. Io lo farei passare aprendere dalla TNT se ti va. Mi servirebbe la pedaliera

La spedizione

Link to comment
Share on other sites

Farei passare la TNT a mie spese, ovviamente. E se ti ingombra il volante dammi pure tutto. Se ti va bene mandami l'indirizzo dove far passare il corriere. Faccio la presa e domani dovrebbero venire. Se hai una fascia di orario particolare me lo dici e lo comunico.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Michele Santi

Saturnino hai un pm =)

Coda con spedizioni a mio carico...

Se saturnino non prende , con l'utente sopra io mi papperei il volante visto che ho un problemino e vorrei ripararlo...

Link to comment
Share on other sites

Coda con spedizioni a mio carico...

Se saturnino non prende , con l'utente sopra io mi papperei il volante visto che ho un problemino e vorrei ripararlo...

Sarebbe l'ideale ma mi sa che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.