Jump to content

Aiuto! GTR evo va in crash!!


Guest chiavediviolino

Recommended Posts

Guest chiavediviolino

Ciao a tutti. Oggi ho installato GTREvo (acquistato con quattr ruote). Il software amdava alla grande prima che avessi installato Mod F1 2009 for GTR Evo V2.1 by Po911.rar --> ora, ogni volta che lancio il gioco, mi esce una finestra con scritto che il gio co

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Oggi ho installato GTREvo (acquistato con quattr ruote). Il software amdava alla grande prima che avessi installato Mod F1 2009 for GTR Evo V2.1 by Po911.rar --> ora, ogni volta che lancio il gioco, mi esce una finestra con scritto che il gio co

Link to comment
Share on other sites

Guest chiavediviolino

No, no. come scritto, ho installato tutto OFFLINE. non capisco! la versione del software acquistata con 4ruote è la 1.2.0.8, cioè quella patchata. Aiuto...! Ma tu hai provato ad installare amche altri mod (F1 o altro??). Ti funziona? Io non ho provato, mi sono scervellato solo con il mod di F12009 PO11. se almeno con altri mod funiona, mi metto l'anima in pace! mi fai sapere Marittielluccio?

Edited by chiavediviolino
Link to comment
Share on other sites

va in crash si anche a me in offline,l'unica cosa allora sara che questav versione probabilmente va in conflitto, avevo la versione precedente e la f1 funzionava perfettamente TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ELIMINA IL FILE wtcc_ui.mnu e parte il giocoooo :D,l'ho letto sul sito nogrip

Edited by Marittielluccio
Link to comment
Share on other sites

dove lo trovo il file che mi hai detto di eliminare?

vai su cerca file e ti trovi il percorso io ho fatto cosi :P,perche potrebbeero non essere uguali i percorsi tra me e te

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.