Guest sandokan Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 (edited) Ciao a tutti, vorrei sapere se acquistando la licenza di nkpro (mi pare fino al 31.08.09 in promozione), avrò diritto di scaricare gratuitamente gli aggiornamenti (beta2, beta3 RC e versione definitiva) oppure se, per beneficiarne, si dovrà corrispondere un sovrapprezzo. (Mi riferisco in particolare alla nuova fiat 500 abarth che mi piacerebbe provare). Ho letto poi in questo forum che la attuale versione beta 1.1 avrebbe alcuni bugs; per tale motivo sarebbe opportuno attendere, per acquistare la licenza, fino a quando non verrà rilasciata la versione definitiva del simulatore? Da ultimo, se mi posso permettere: perchè non vengono aggiunte altre auto, come ad es. le GT? credo che così il simulatore, già molto apprezzato, avrebbe ancora più successo e darebbe grande filo da torcere alla concorrenza. Grazie per le gradite risposte. Edited August 30, 2009 by sandokan
pirci Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 Se acquisti entro fine agosto hai tutto ( 1.03 , 1.1 beta 1,2,3 e la 500 ) a 19.90 euro stop. Ci sono ancora dei bugs ma
Guest sandokan Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 OK, capito, grazie per le risposte. Ciao Kunos, complimenti per il prodotto. Ho acquistato la licenza ieri sera ed ho subito sbloccato la beta (+patch). Purtroppo le auto non si avviavavno (non partiva il motore di nessuna vettura) e una volta riavviato il gioco, mi chiedeva di nuovo di acquistare la licenza. Dopo un primo attimo di sconforto, ho poi risolto il problema in questo modo (leggendo sul forum): -1) ho installato la precedente versione 1.03; -2) l'ho sbloccata inserendo i dati (e tutto funzionava); -3) ho copiato le cartelline drivers e licence della vecchia versione e le ho incollate nella 1.1; Risultato: ora funziona tutto.
kunos Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 si purtoppo questo problema si presenta in maniera random e ha creato tanti problemi per le beta... per fortuna il sistema per risolvere non e' poi cosi' complesso.
MAXIGEPPO2 Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 (edited) ....Kunos, ne approfitto, dopo anni di lontananza + o - continua, ho appena comprato la licenza di netKar,non avendo avuto modo prima di farlo ti faccio tantissimi complimenti per il lavoro svolto..e anch un grosso incitamente per ciò che andrai a fare... Saluti...... MAXIGEPPO2 Edited August 31, 2009 by MAXIGEPPO2
kunos Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 ....Kunos, ne approfitto, dopo anni di lontananza + o - continua, ho appena comprato la licenza di netKar,non avendo avuto modo prima di farlo ti faccio tantissimi complimenti per il lavoro svolto..e anch un grosso incitamente per ci
hammer62 Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 OK, capito, grazie per le risposte. Ciao Kunos, complimenti per il prodotto. Ho acquistato la licenza ieri sera ed ho subito sbloccato la beta (+patch). Purtroppo le auto non si avviavavno (non partiva il motore di nessuna vettura) e una volta riavviato il gioco, mi chiedeva di nuovo di acquistare la licenza. Dopo un primo attimo di sconforto, ho poi risolto il problema in questo modo (leggendo sul forum): -1) ho installato la precedente versione 1.03; -2) l'ho sbloccata inserendo i dati (e tutto funzionava); -3) ho copiato le cartelline drivers e licence della vecchia versione e le ho incollate nella 1.1; Risultato: ora funziona tutto. Grazie per le info, avevo lo stesso problema e ho risolto anche io cos
Recommended Posts