Sabato mattina? - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
...

Cmq, sabato questo ci sono.

...

ahahahaha non ci credo nemmeno se ti vedo ^_^ .

Ad ogni modo penso proprio di esserci, non potrei mai perdermi un'occasione simile :fico: .

Un'imperdibile ritorno al passato .... ai tempi in cui gli OLD surclassavano senza nessuno sforzo i spavaldi MBRT ... che momenti memorabili :nando:.

Caro Livvvvio, dimmi un po', su che pista e auto vorresti correre?

Per favore, non dirmi Newbury (l'unica pista che conosci) e la F1600 (unica macchinetta che un cazzuolista come te si pu

Posted
...

Cmq, sabato questo ci sono.

...

ahahahaha non ci credo nemmeno se ti vedo ^_^ .

Ad ogni modo penso proprio di esserci, non potrei mai perdermi un'occasione simile :fico: .

Un'imperdibile ritorno al passato .... ai tempi in cui gli OLD surclassavano senza nessuno sforzo i spavaldi MBRT ... che momenti memorabili :nando:.

Caro Livvvvio, dimmi un po', su che pista e auto vorresti correre?

Per favore, non dirmi Newbury (l'unica pista che conosci) e la F1600 (unica macchinetta che un cazzuolista come te si può permettere).

Ok, per le 10 spero di essere in pista a motori accesi. Nel caso di chat morta abbiamo i rispettivi telefoni :wink: .

Ciao caro.

:old:

Ma smettila... se volessi umiliarti in casa, sai benissimo che non sarebbe FF1600 a Newbury (che poi mi dici che perdi perche' quel bambino in biancoenero ti guarda)... l'accoppiata sarebbe Curno + Kart 125 2T....

Comunque, ho visto che c'e' un bel server ad aviano con la F2000.. e credo che quella sara' l'arma del duello.

Bacia tua figlia prima di entrare in pista, che potrebbe essere l'ultimo bacio, heheh :-)

Posted

Curno + Kart 125 2T....

Caro libks, attento che potrei lanciarti la sfida in tutte e due le piste! a Curno coi 2T e a... Newbury! (

Posted

fammi sapere come va che narreremo le tue gesta sul sito old in maniera regale, purtroppo lavoro di sabato :imbarazzato:

Chiaro che in caso di tua sconfitta il tutto verr

Posted

Curno + Kart 125 2T....

Caro libks, attento che potrei lanciarti la sfida in tutte e due le piste! a Curno coi 2T e a... Newbury! (

Posted

fammi sapere come va che narreremo le tue gesta sul sito old in maniera regale, purtroppo lavoro di sabato :imbarazzato:

Chiaro che in caso di tua sconfitta il tutto verr

Posted

... l'accoppiata sarebbe Curno + Kart 125 2T

...

Bacia tua figlia prima di entrare in pista, che potrebbe essere l'ultimo bacio, heheh :-)

Quella