Pastorius Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 ...Cmq, sabato questo ci sono. ... ahahahaha non ci credo nemmeno se ti vedo . Ad ogni modo penso proprio di esserci, non potrei mai perdermi un'occasione simile . Un'imperdibile ritorno al passato .... ai tempi in cui gli OLD surclassavano senza nessuno sforzo i spavaldi MBRT ... che momenti memorabili . Caro Livvvvio, dimmi un po', su che pista e auto vorresti correre? Per favore, non dirmi Newbury (l'unica pista che conosci) e la F1600 (unica macchinetta che un cazzuolista come te si pu
libks Posted September 2, 2009 Author Posted September 2, 2009 ...Cmq, sabato questo ci sono. ... ahahahaha non ci credo nemmeno se ti vedo . Ad ogni modo penso proprio di esserci, non potrei mai perdermi un'occasione simile . Un'imperdibile ritorno al passato .... ai tempi in cui gli OLD surclassavano senza nessuno sforzo i spavaldi MBRT ... che momenti memorabili . Caro Livvvvio, dimmi un po', su che pista e auto vorresti correre? Per favore, non dirmi Newbury (l'unica pista che conosci) e la F1600 (unica macchinetta che un cazzuolista come te si può permettere). Ok, per le 10 spero di essere in pista a motori accesi. Nel caso di chat morta abbiamo i rispettivi telefoni . Ciao caro. Ma smettila... se volessi umiliarti in casa, sai benissimo che non sarebbe FF1600 a Newbury (che poi mi dici che perdi perche' quel bambino in biancoenero ti guarda)... l'accoppiata sarebbe Curno + Kart 125 2T.... Comunque, ho visto che c'e' un bel server ad aviano con la F2000.. e credo che quella sara' l'arma del duello. Bacia tua figlia prima di entrare in pista, che potrebbe essere l'ultimo bacio, heheh :-)
Oblivion Gohma Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Curno + Kart 125 2T.... Caro libks, attento che potrei lanciarti la sfida in tutte e due le piste! a Curno coi 2T e a... Newbury! (
Guest Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Un'imperdibile ritorno al passato .... ai tempi in cui gli OLD surclassavano senza nessuno sforzo i spavaldi MBRT ... che momenti memorabili . fammi sapere come va che narreremo le tue gesta sul sito old in maniera regale, purtroppo lavoro di sabato Chiaro che in caso di tua sconfitta il tutto verr
libks Posted September 2, 2009 Author Posted September 2, 2009 Curno + Kart 125 2T.... Caro libks, attento che potrei lanciarti la sfida in tutte e due le piste! a Curno coi 2T e a... Newbury! (
libks Posted September 2, 2009 Author Posted September 2, 2009 Un'imperdibile ritorno al passato .... ai tempi in cui gli OLD surclassavano senza nessuno sforzo i spavaldi MBRT ... che momenti memorabili . fammi sapere come va che narreremo le tue gesta sul sito old in maniera regale, purtroppo lavoro di sabato Chiaro che in caso di tua sconfitta il tutto verr
Pastorius Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 ... l'accoppiata sarebbe Curno + Kart 125 2T ... Bacia tua figlia prima di entrare in pista, che potrebbe essere l'ultimo bacio, heheh :-) Quella
Recommended Posts