Guest PaRRoT Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Dopo aver scoperto a distanza di anni questo fantastico gioco della Milestone... ho pensato di farlo provare anche a mio fratello sul suo PC per fare, se possibile, qualche partita in Lan nella mia rete domestica. Il PC è composto da un Athlon 1000, Asus A7V133, GeForce 2 GTS 32Mb, SB Live!, 512Mb di memoria... scheda di rete e vari (HD, CD, CDRW, floppy... ecc.). Installo il gioco, lo configuro, faccio qualche giro... esco al menù principale... ma il gioco esce e se provo a rilanciarlo (anche dopo aver riavviato il sistema) non parte più. Se disinstallo e reinstallo il gioco parte. Naturalmente ho eseguito la stessa procedura che utilizzo nel mio PC per l'avvio con Windows XP. Inizialmente erano presenti i driver 41.90 e le DirectX 8.1. Ho provato sia un upgrade dei driver che delle DirectX... ma niente da fare. L'unico modo per giocare (una sola partita) a SBK 2001 è quello di reinstallare il gioco ogni volta. A qualcuno è già capitato? Sapete indicarmi cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie
Recommended Posts