iRacing un mese di prova gratis - - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest sandokan
Posted

Ciao a tutti,

al rientro dalle ferie ho aderito alla promozione di iRacing, che consente di provare questo simulatore per un mese completamente gratis.

Avevo fatto la richiesta a maggio (dal sito delle radicals), ma ho attivato il codice solo ora (perch

Posted

non devi cancellare l'account, devi togliere la spunta al rinnovo automatico...

e cmq credo proprio che tu abbia la versione normale di iracing, compreso di online.. purtroppo io ho fatto solo un mese di prova un anno fa e on ricordo i menu per acedere alle gare, ma era abbastanza intuitivo...

Guest GenlyAi
Posted

Come pilota sei un rookie e hai la licenza da Rookie. Questo vuol dire puoi correre solo in serie rookie (solstice e legends) o al massimo in serie advanced se hai un SR >3.0

andando nella pagina delle serie puoi vedere a quale sei abilitato, sono quelle con eligible, scegli select e poi vai in session per selezionare una sessione che vuoi fare.

cmq si capisce molto con la quick guide sotto il menu reference

Guest AsterX
Posted

Se ho ben capito traducendo dall'inglese, dicono che "se non faccio niente (if you do nothing), potr

Guest sandokan
Posted

Vi ringrazio tantissimo per le risposte.

Grazie a Voi sono riuscito a collegarmi ed a partecipare ad una sessione di practice, sia con la Ford legend, sia con la solstice. Da solo non ci sarei mai riuscito (a collegarmi). :!!:

Devo dire che purtroppo al momento non

Guest AsterX
Posted

In ogni caso, anche se l'abbonamento si dovesse rinnovare, quanto si pagherebbe, cioè voglio dire, quanto mi preleverebbero dalla carta di credito: il corrispettivo dell'abbonamento per un mese, per tre mesi o per un anno?

Ciao a tutti e di nuovo grazie per le risposte :clap: .

Un mese, perchè il sistema di rinnovo si basa sull'ultima scelta effettuata (che nel tuo caso è quella di durata mensile). Se vai in "my account" --> "change subscription" potrai vedere tutte le possibili opzioni di sottoscrizione, con la descrizione dei relativi costi e bonus (gli "iRacing Credits").

• 10 years later...