The Snake Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 (edited) Ho appena osservato il "film" realizzato con LFS e ho tratto spunto per una idea che secondo me avrebbe un buon riscontro Mi è venuto in mente un tipo di gioco che si potrebbe sviluppare (magari tra qualche anno lo faranno... intuii qualche anno fa l'idea dell'iOpener di correre "contro" piloti reali). Allora: immaginiamo una o piu "isole" o server con un gioco multiplayer di massa (stile Test Drive Unlimited) con fisica realistica (LFS andrebbe piu che bene) Ci sono 3 o più modalità di gioco che verranno cambiate a tempo o in base a che ora ti colleghi al server o in maniera casuale, con durata diciamo di 10 min ciascuna: 1)Guidatore normale: scopo del gioco e accumulo di punti ed esperienza in base alla guida corretta, rispettando segnali, semafori limiti di velocità, con partenza ed arrivo scelti in maniera random dal server 2)Guidatore spericolato: andare da un punto A a B sempre casuali nel minor tempo possibile, arrecando meno danni agli altri on line (e ingaggiando corse con altri giocatori che in quel momento sono nella stessa modalità) 3)Polizia (e qui entrano in gioco i vari NFS..) con opportune macchine la polizia ha il compito di acciuffare chi corre troppo , con punteggi per l'arresto, in coordinazione con gli altri che ricevono la segnalazione in quella zona dell'isola possono mettere le striscie chiodate, posti di blocco etc una variante alla 2) è quella di inserire in punti freestyle e incidenti. Se ci aggiungiamo consumo realistico di benzina e gomme, con gommisti e distributori relativi soldi e bonus in macchine garage e casa tipo TDU livelli in base ai punti racimolati magari anche altri veicoli (moto camion autobus etc ognuno con le proprie missioni) Chi piu ne ha piu ne metta...... beh... un po troppa carne a cuocere ma sarebbe un bel giochino Si avrebbe: Educazione stradale Adrenalina nelle gare/insegnuimenti La bellezza del multiplayer alternando lo stress delle corse alla concentrazione della guida corretta (per me è esattamente il contario nella vita reale) Fatemi sapere che ne pensate. Saluti da Napoli Roberto "The Snake" Serpico Edited August 27, 2009 by The Snake
Guest Il Pilota del Minnesota Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Beh, potrebbe essere un'idea carina ma magari molti potrebbero storcere il naso perch
kunos Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Motor City Online http://en.wikipedia.org/wiki/Motor_City_Online fallimento clamoroso
The Snake Posted August 28, 2009 Author Posted August 28, 2009 Motor City Online http://en.wikipedia.org/wiki/Motor_City_Online fallimento clamoroso Grazie Kunos, mi onora la tua presenza in un mio topic e complimentoni per netKar L'avevo sentito il Motor City Online... ma dotando una fisica realistica potrebbe far avvicinare sia i simulativi in cerca di relax sia i ragazzini in cerca di giochi con carriera, multiplayer di massa.... bah cmq era solo una idea il link al video
Recommended Posts