duciopastesty Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 26 Agosto 2009 - Kunos Simulazioni ha il piacere di presentarvi alcuneimmagini di gioco relative alla prossima release beta di netKar PRO v.1.1. Gli screenshot evidenziano in particolare la nuova gestione dei riflessi sulle vetture, alcune delle nuove visuali on-board che sarà possibile utilizzare in alternativa a quella classica dall'abitacolo e una panoramica del nuovo “Circuito di Aosta”, che sfrutta le nuove routine per la gestione di shader e texture delle superfici: potenzialità queste particolarmente interessanti alla luce delle novità che saranno annunciate a breve per quanto riguarda l'apertura al modding di netKar PRO. Ulteriori informazioni al riguardo saranno fornite a breve. Ecco il link 08/26/2009 – We have the pleasure to introduce some new screenshotsrelated to next release of netKar PRO v.1.1 (www.netkar-pro.com). These images feature new reflection shaders, some new driving visuals in addition to the default one (cockpit) and some visuals of the new “Aosta” track, that takes advantages of new routines for track shaders and texturing, soon available as part of a new policy about modding that will be announced. Other info will be avaiable soon.
duciopastesty Posted August 26, 2009 Author Posted August 26, 2009 Non ho ancora finito di vedere tutte le immagini che voglio subito esprimermi La nuova pista mi sembra qalcosa di strabiliante; bella bella per c quello che
pirci Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Ma sbaglio o ci sono nuove inquadrature onboard ?
wildsurfer Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Ma sbaglio o ci sono nuove inquadrature onboard ? pare di si! su quel sito c'e' scritto: The screenshots show the new reflection shaders, some new cameras as well Mi chiedevo se fosse possibile nei replay avere anche la visuale interna, quella che utilizziamo mentre guidiamo, per intenderci. Sarebbe davvero utile!
Cris_Ace Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Belli gli screen,sembrano molto realistici quegli effetti
Recommended Posts