Cili Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 (edited) O non era una Subaru? Cmq, mi piacerebbe che qualcuno mi ricordasse di che anno era il primo filmato dimostrativo di netKar in cui si mostravano le sospensioni di una macchina blu al lavoro. Si può recuperare un link in qualche modo? Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti, e che progressi ha fatto netKar da allora! Davvero complimenti a Kunos & co. per il lavoro svolto e... continuate così! Cili (alias # G-T su netKar) Edited August 26, 2009 by Cili
kunos Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 O non era una Subaru? Cmq, mi piacerebbe che qualcuno mi ricordasse di che anno era il primo filmato dimostrativo di netKar in cui si mostravano le sospdi una macchina blu al lavoro. Si può recuperare un link in qualche modo? Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti, e che progressi ha fatto netKar da allora! Davvero complimenti a Kunos & co. per il lavoro svolto e... continuate così! Cili (alias # G-T su netKar) era una Volvo.. Dicembre 2001 eccola: netKar Story EP 1
wildsurfer Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Ricordo che io quel filmato! E' passato davvero molto tempo, ed il progetto ha fatto molti balzi in avanti! Mi accodo a #G-T! Complimentoni per il fantastico lavoro fatto fin ora! E' bello seguire negli anni l'evoluzione di un piccolo progetto che con pochi fondi e risorse ha cercato di dire la sua nel mercato dei sim-racing game. Non facile in un mercato dominato da produzioni con nomi altisonanti e soprattutto con budget che Kunos e compagni si sognano! E' bello sapere che una produzione tutta italiana, composta da pochissime persone, riesca a creare il capolavoro del genere posizionandosi sul mercato con un prodotto forse di nicchia, ma che dimostra competenza tecnica e soluzioni originali! Bravi!!! continuate cosi!
BoNI Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 OMG... a quei tempi ero nel periodo 'buco nero' dei simulatori... li avevo lasciati e non me ne fregava pi
Cili Posted August 26, 2009 Author Posted August 26, 2009 era una Volvo.. Dicembre 2001 eccola: netKar Story EP 1 Una Volvo, giusto! Grazie per il link. Che tempi
pirci Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Che figata , la namie era devastante , quante ne ho fatte con la mini Il video della Volvo ha una colonna sonora strabiliante
Recommended Posts