Subaru sui dossi - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

O non era una Subaru? Cmq, mi piacerebbe che qualcuno mi ricordasse di che anno era il primo filmato dimostrativo di netKar in cui si mostravano le sospensioni di una macchina blu al lavoro. Si può recuperare un link in qualche modo?

Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti, e che progressi ha fatto netKar da allora!

Davvero complimenti a Kunos & co. per il lavoro svolto e... continuate così!

Cili (alias # G-T su netKar) :brum:

Edited by Cili
Posted

O non era una Subaru? Cmq, mi piacerebbe che qualcuno mi ricordasse di che anno era il primo filmato dimostrativo di netKar in cui si mostravano le sospdi una macchina blu al lavoro. Si può recuperare un link in qualche modo?

Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti, e che progressi ha fatto netKar da allora!

Davvero complimenti a Kunos & co. per il lavoro svolto e... continuate così!

Cili (alias # G-T su netKar) :brum:

era una Volvo.. Dicembre 2001 :whistle:

eccola:

netKar Story EP 1

Posted

Ricordo che io quel filmato! E' passato davvero molto tempo, ed il progetto ha fatto molti balzi in avanti!

Mi accodo a #G-T! Complimentoni per il fantastico lavoro fatto fin ora!

E' bello seguire negli anni l'evoluzione di un piccolo progetto che con pochi fondi e risorse ha cercato di dire la sua nel mercato dei sim-racing game.

Non facile in un mercato dominato da produzioni con nomi altisonanti e soprattutto con budget che Kunos e compagni si sognano!

E' bello sapere che una produzione tutta italiana, composta da pochissime persone, riesca a creare il capolavoro del genere posizionandosi sul mercato con un prodotto forse di nicchia, ma che dimostra competenza tecnica e soluzioni originali!

Bravi!!! continuate cosi!

Posted

OMG...

a quei tempi ero nel periodo 'buco nero' dei simulatori... li avevo lasciati e non me ne fregava pi

Posted
era una Volvo.. Dicembre 2001 :whistle:

eccola:

netKar Story EP 1

Una Volvo, giusto! :doh:

Grazie per il link. Che tempi :old:

Posted

Che figata , la namie era devastante , quante ne ho fatte con la mini :crying:

Il video della Volvo ha una colonna sonora strabiliante :thumbsup: