Oblivion Gohma Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 (edited) Volevo proporre una mia idea o perlomeno dare ispirazione a chi ha piu tempo e soprattutto piu talento di me; A nessuno è mai venuto in mente di fare per rFactor una finta pista che servisse solamente come scenario per fare screenshot? Che so , il Duomo di Milano o Piazza Grande a Perugia... scenari dove parcheggiare la propria vettura e premere il tasto Stamp. Daccordissimo che ai fini della simulazione non serva a niente, ma se c'è gente che passa piu tempo a modificare le skin che a guidare, o a inserire le moto e le motoslitte in gioco, ci sarà anche un solo individuo con il pallino della modellazione 3d a cui piacerebbe inserire i suoi scenari in rFactor... Stavo iniziando un abbozzo di Piazza S. Marco, ma il tempo mancante e questa mia mania di iniziare mille progetti e non finirne mai uno mi ha convinto a postare e a cedere la mia idea a qualcuno piu meritevole. Edited August 26, 2009 by Oblivion Gohma
Junior83 Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Io avevo abbozzato un po' un ambiente tipo paddock, ma non mi piaceva come stava venendo e l'ho abbandonato. Ora ho da finire una vettura e un tracciato prima di cimentarmi di nuovo in altro, altrimenti si poteva provare. E' una buona idea per la produzione di immagini e presentazioni.
Recommended Posts