PhotoMode per rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PhotoMode per rFactor

Recommended Posts

Posted (edited)

Volevo proporre una mia idea o perlomeno dare ispirazione a chi ha piu tempo e soprattutto piu talento di me;

A nessuno è mai venuto in mente di fare per rFactor una finta pista che servisse solamente come scenario per fare screenshot?

Che so , il Duomo di Milano o Piazza Grande a Perugia... scenari dove parcheggiare la propria vettura e premere il tasto Stamp.

Daccordissimo che ai fini della simulazione non serva a niente, ma se c'è gente che passa piu tempo a modificare le skin che a guidare, o a inserire le moto e le motoslitte in gioco, ci sarà anche un solo individuo con il pallino della modellazione 3d a cui piacerebbe inserire i suoi scenari in rFactor...

Stavo iniziando un abbozzo di Piazza S. Marco, ma il tempo mancante e questa mia mania di iniziare mille progetti e non finirne mai uno mi ha convinto a postare e a cedere la mia idea a qualcuno piu meritevole.

Edited by Oblivion Gohma
Posted

Io avevo abbozzato un po' un ambiente tipo paddock, ma non mi piaceva come stava venendo e l'ho abbandonato.

Ora ho da finire una vettura :whistle: e un tracciato prima di cimentarmi di nuovo in altro, altrimenti si poteva provare.

E' una buona idea per la produzione di immagini e presentazioni.