Cipollino Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 (edited) Ciao a tutti... Innanzitutto chiedo scusa se un topic del genere è già stato creato, ho utilizzato il tasto cerca ma mi sono usciti fuori una marea di risultati e quelli che ho visto non mi hanno soddisfatto... Anzi se esiste un topic su questo ancora meglio così basterà fornirmi il link e non rompo più... ora vengo alla mia richiesta... Girando qua e la per i server di gare on-line ho notato che molti di questi offrono la possibilità di vedere gli highlights della gara. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta perchè non so proprio da dove iniziare... La prima cosa che noto è che il file del replay è salvato in *.VCR e non ho alcun programma a portata di mano che mi legga questo tipo di file e non credo si editi semplicemente con l'editor all'interno del programma... Ogni consiglio sarà ben accetto... Grazie. Edited August 26, 2009 by Cipollino
Guest cosm1 Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Ciao a tutti... Innanzitutto chiedo scusa se un topic del genere
Cipollino Posted August 26, 2009 Author Posted August 26, 2009 Ok quindi forse mi conviene fare singoli pezzi dei momenti clou e comprimerli pian pianino e poi montarli con premerie... Grazie mille
Recommended Posts