Cipollino Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Ciao a tutti...come si puo capire dal titolo cerco una postazione di guida per il Logitech G25... In buono stato e solo con foto visibili anticipatamente.
alexdeejay Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 (edited) Ciao a tutti...come si puo capire dal titolo cerco una postazione di guida per il Logitech G25... In buono stato e solo con foto visibili anticipatamente. Vendo fantastica postazione di guida Gran Turismo Cockpit (g25 non incluso)ovviamente perfetta in tutte le sue parti. Al momento è utilizzata con G25 ed è stata ottimizzata per questo inserendo un fori aggiuntivi per la pedaliera del g25 e il supporto per il cambio ad H fatto da me in modo artigianale (in vendita è disponibile anche il supporto specifico per questa postazione a 50 euro circa). Postazione eccezionale,comoda e assolutamente solidissima,basti pensare che pesa circa 30 Kg ed è sorretto da una struttura a doppio tubo veramente solida. La postazione può essere regolata in tantissimi modi. Il montaggio è veramente facile,cmq cercherò di smontarla il meno possibile in modo da facilitare il rimontaggio Alcune caratteristiche: Peso: 30 kg circa Dimensioni: 38*55*78 Compatibile con: Logitech Driving Force, Xbox 360: Volante Wireless, G25 (forse anche altri..non so) Altezza dell'utente raccomandata: 0,90 - 1,95 m Telaio estensibile Sedile reclinabile Sedile regolabile orizzontalmente Sedile in ecopelle Pedaliera reclinabile Pedaliera regolabile orizzontalmente Supporto monitor/tv (opzionale) Supporto per il piede sinistro Supporto reclinabile della pedaliera Supporto regolabile orizzontalmente per la pedaliera Vendo a 199 Euro + 20 euro di spese spedizione con pacco celere 3 oppure con 30 euro utilizzando il pacco celere 1. La spedizione avverrà con 2 pacchi. I Kg massimi per i pacco celere sono 30kg e per pochi kg li supera,quindi mi vedo costretto a fare 2 pacchi. http://www.granturismocockpit.com/ cmq ecco alcune foto scattate da me. Se siete interessati e volete una risposta nel minor tempo possibile ecco la mail e nick msn: alexcarbini@hotmail.com,non ho problemi,posso darvi anche il mio numero di telefono,ovviamente solo via mail o msn. Edited September 3, 2009 by alexdeejay
Recommended Posts