[CERCO] POSTAZIONE DI GUIDA PER G25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CERCO] POSTAZIONE DI GUIDA PER G25

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...come si puo capire dal titolo cerco una postazione di guida per il Logitech G25...

In buono stato e solo con foto visibili anticipatamente.

Posted (edited)

Ciao a tutti...come si puo capire dal titolo cerco una postazione di guida per il Logitech G25...

In buono stato e solo con foto visibili anticipatamente.

Vendo fantastica postazione di guida Gran Turismo Cockpit (g25 non incluso)ovviamente perfetta in tutte le sue parti. Al momento è utilizzata con G25 ed è stata ottimizzata per questo inserendo un fori aggiuntivi per la pedaliera del g25 e il supporto per il cambio ad H fatto da me in modo artigianale (in vendita è disponibile anche il supporto specifico per questa postazione a 50 euro circa). Postazione eccezionale,comoda e assolutamente solidissima,basti pensare che pesa circa 30 Kg ed è sorretto da una struttura a doppio tubo veramente solida. La postazione può essere regolata in tantissimi modi.

Il montaggio è veramente facile,cmq cercherò di smontarla il meno possibile in modo da facilitare il rimontaggio

Alcune caratteristiche:

Peso: 30 kg circa

Dimensioni: 38*55*78

Compatibile con: Logitech Driving Force, Xbox 360: Volante Wireless, G25 (forse anche altri..non so)

Altezza dell'utente raccomandata: 0,90 - 1,95 m

Telaio estensibile

Sedile reclinabile

Sedile regolabile orizzontalmente

Sedile in ecopelle

Pedaliera reclinabile

Pedaliera regolabile orizzontalmente

Supporto monitor/tv (opzionale)

Supporto per il piede sinistro

Supporto reclinabile della pedaliera

Supporto regolabile orizzontalmente per la pedaliera

Vendo a 199 Euro + 20 euro di spese spedizione con pacco celere 3 oppure con 30 euro utilizzando il pacco celere 1.

La spedizione avverrà con 2 pacchi. I Kg massimi per i pacco celere sono 30kg e per pochi kg li supera,quindi mi vedo costretto a fare 2 pacchi.

http://www.granturismocockpit.com/

cmq ecco alcune foto scattate da me.

dsc01493t.jpg

dsc01490m.jpg

dsc01492h.jpg

Se siete interessati e volete una risposta nel minor tempo possibile ecco la mail e nick msn: alexcarbini@hotmail.com,non ho problemi,posso darvi anche il mio numero di telefono,ovviamente solo via mail o msn.

Edited by alexdeejay