Guest Giordano Barone Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Salve ragazzi, girovagando su youtube ho visto macchine che io sul mio caro GTR evo non ho, allorche ho scaricato qualche mod, tutti mi dicono estrai e metti il contenuto dell archivio rar nella tua cartella di Race07, ma poi? Dopo scelto il tracciato nela selezione delle auto non mi riporta quelle che ho scaricato dai mod(porshce ecc) . Qualcuno puo aiutarmi? grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo 91 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Salve ragazzi, girovagando su youtube ho visto macchine che io sul mio caro GTR evo non ho, allorche ho scaricato qualche mod, tutti mi dicono estrai e metti il contenuto dell archivio rar nella tua cartella di Race07, ma poi? Dopo scelto il tracciato nela selezione delle auto non mi riporta quelle che ho scaricato dai mod(porshce ecc) . Qualcuno puo aiutarmi? grazie.. Devi estrarlo nella cartella gamedata di gtrevo. dovrebbe essere questa C:\Programmi\Steam\SteamApps\NOME UTENTE\race 07\gamedata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts