Dopo 7 giorni nessuna nuova riattivazione!!! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dopo 7 giorni nessuna nuova riattivazione!!!

Recommended Posts

Guest lucluc
Posted

Ho chiesto allo Staff di NetKarPro una nuova licenza di attivazione, in quanto provando ad installare la beta11 mi ha segnalato l'esaurimento delle stesse.

Ho scritto quindi il giorno 16 per la prima volta, e poi in data 21 agosto (sia chiedendo sul sito la nuova licenza, sia scrivendo direttamente al Sig. Massarutto).

Ancora NULLA!!!!!!

Qualche santo mi saprebbe aiutare?

Trovo la questione molto molto deludente, per un simulatore come questo che dovrebbe avere il "massimo supporto ed entusiasmo" da noi appassionati.

Non mi pare questo il giusto modo di fare.

Grazie sin d'ora.

Posted

siamo sotto ferragosto, un momentino di pazienza dai

Posted

Ho chiesto allo Staff di NetKarPro una nuova licenza di attivazione, in quanto provando ad installare la beta11 mi ha segnalato l'esaurimento delle stesse.

Ho scritto quindi il giorno 16 per la prima volta, e poi in data 21 agosto (sia chiedendo sul sito la nuova licenza, sia scrivendo direttamente al Sig. Massarutto).

Ancora NULLA!!!!!!

Qualche santo mi saprebbe aiutare?

Trovo la questione molto molto deludente, per un simulatore come questo che dovrebbe avere il "massimo supporto ed entusiasmo" da noi appassionati.

Non mi pare questo il giusto modo di fare.

Grazie sin d'ora.

kunos e soci ritornano lunedi credo al lavoro e ti risolveranno il problema

comunque istalla la punto 1.03 la versione ufficiale del gioco

se gia hai fatto prendi le cartelle Licences e Driver e copiale nella versione beta 1.1 e vedrai che nn ti richiede attivazioni se nn l'hai fatto procedi cosi quando ti daranno i codici nuovi

Posted

le tue richieste sono state esaudite sia in data 16 che nella mail che hai spedito a Marco.

Controlla l'anti spam o la posta indesiderata... e' dal 16 che ti sono state riassegnate 3 attivazioni.

il caldo fa un'altra vittima

Guest lucluc
Posted

Grazie 1000 getilissimo Casillo.

Tuttavia sia alla posta "ufficiale" (quella della prima attivazione) che a quella fornita ora (diversa...) non

Posted

Grazie 1000 getilissimo Casillo.

Tuttavia sia alla posta "ufficiale" (quella della prima attivazione) che a quella fornita ora (diversa...) non