Guest lucluc Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 Ho chiesto allo Staff di NetKarPro una nuova licenza di attivazione, in quanto provando ad installare la beta11 mi ha segnalato l'esaurimento delle stesse. Ho scritto quindi il giorno 16 per la prima volta, e poi in data 21 agosto (sia chiedendo sul sito la nuova licenza, sia scrivendo direttamente al Sig. Massarutto). Ancora NULLA!!!!!! Qualche santo mi saprebbe aiutare? Trovo la questione molto molto deludente, per un simulatore come questo che dovrebbe avere il "massimo supporto ed entusiasmo" da noi appassionati. Non mi pare questo il giusto modo di fare. Grazie sin d'ora.
VELOCIPEDE Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 siamo sotto ferragosto, un momentino di pazienza dai
repo' Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 Ho chiesto allo Staff di NetKarPro una nuova licenza di attivazione, in quanto provando ad installare la beta11 mi ha segnalato l'esaurimento delle stesse. Ho scritto quindi il giorno 16 per la prima volta, e poi in data 21 agosto (sia chiedendo sul sito la nuova licenza, sia scrivendo direttamente al Sig. Massarutto). Ancora NULLA!!!!!! Qualche santo mi saprebbe aiutare? Trovo la questione molto molto deludente, per un simulatore come questo che dovrebbe avere il "massimo supporto ed entusiasmo" da noi appassionati. Non mi pare questo il giusto modo di fare. Grazie sin d'ora. kunos e soci ritornano lunedi credo al lavoro e ti risolveranno il problema comunque istalla la punto 1.03 la versione ufficiale del gioco se gia hai fatto prendi le cartelle Licences e Driver e copiale nella versione beta 1.1 e vedrai che nn ti richiede attivazioni se nn l'hai fatto procedi cosi quando ti daranno i codici nuovi
kunos Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 le tue richieste sono state esaudite sia in data 16 che nella mail che hai spedito a Marco. Controlla l'anti spam o la posta indesiderata... e' dal 16 che ti sono state riassegnate 3 attivazioni. il caldo fa un'altra vittima
Guest lucluc Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 Grazie 1000 getilissimo Casillo. Tuttavia sia alla posta "ufficiale" (quella della prima attivazione) che a quella fornita ora (diversa...) non
kunos Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Grazie 1000 getilissimo Casillo. Tuttavia sia alla posta "ufficiale" (quella della prima attivazione) che a quella fornita ora (diversa...) non
Recommended Posts